Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Installazione File.sis
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
kebab
allora: connetto il cell (n81) al cavo, entro in pc suite, apro nokia installazione applicazioni e provo a fare doppio clik sul file sis o a trasportarlo ma non accade nulla. Quindi come faccio ad installare programmi o mettere temi se non funziona? perchè non và? eppure quando un file non è supportato dal modello del tel lo dice, a me no.. come faccio?
nokia 4 ever
CITAZIONE (kebab @ 06/08/2008 - 14:56) *
allora: connetto il cell (n81) al cavo, entro in pc suite, apro nokia installazione applicazioni e provo a fare doppio clik sul file sis o a trasportarlo ma non accade nulla. Quindi come faccio ad installare programmi o mettere temi se non funziona? perchè non và? eppure quando un file non è supportato dal modello del tel lo dice, a me no.. come faccio?

ma quando colleghi il cell lo lmetti in modalità pc suite? cioè quando lo colleghi sul telefono scegli in che modalità collegarlo e devi mettere pc suite...................oppure prova a connetterlo in modalità trasferimento dati, poi vai sul file .sis fai copia, poi apri risorse del computer apri la memory vai in others e fai incolla, a questo punto scolleghi il cell dal pc facendo la rimozione sicura, poi sul cell vai in: menù, strumenti, gestione file, vai sulla memory, apri la cartella altro e clicchi sull'icona del programma che ti 6 passato e dovrebbe iniziare l'installazione................. thumbs.gif thumbs.gif
massyve
Almeno tù riesci ad aprire pc suite, io invece con la service pack 3 di microsoft,scaricata molto tempo prima dell'acquisto del mio nokia N81 8GB, non riesco nemmeno a scaricare i drive di collegamento e del cavo dati.... sad.gif comunque nessun problema i file.sis o li scarico tramite bluetooth oppure quando collego il cell al pc seleziono modalità trasferimento dati e faccio tutto wink.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (massyve @ 06/08/2008 - 19:56) *
Almeno tù riesci ad aprire pc suite, io invece con la service pack 3 di microsoft,scaricata molto tempo prima dell'acquisto del mio nokia N81 8GB, non riesco nemmeno a scaricare i drive di collegamento e del cavo dati.... sad.gif comunque nessun problema i file.sis o li scarico tramite bluetooth oppure quando collego il cell al pc seleziono modalità trasferimento dati e faccio tutto wink.gif

Prova a scaricare l'ultima versione di pc suite dal sito nokia....................................................è la versione 7.0.7.0.................... thumbs.gif thumbs.gif
massyve
Ciao nokia 4 ever ma ti dirò di più,ho mandato una mail direttamente alla nokia italia assistenza software e la risposta è stata la seguente:In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il programma non e' compatibile con il sp3. la prego di attendere una nuova versione e controllare i pc requirements in questa pagina web sulla destra:
http://europe.nokia.com/A414495
Comunque informo tutti i possessori di un telefono come il mio e con il medesimo problema di " Aspettare " futuri aggiornamenti
nokia 4 ever
CITAZIONE (massyve @ 07/08/2008 - 16:51) *
Ciao nokia 4 ever ma ti dirò di più,ho mandato una mail direttamente alla nokia italia assistenza software e la risposta è stata la seguente:In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il programma non e' compatibile con il sp3. la prego di attendere una nuova versione e controllare i pc requirements in questa pagina web sulla destra:
http://europe.nokia.com/A414495
Comunque informo tutti i possessori di un telefono come il mio e con il medesimo problema di " Aspettare " futuri aggiornamenti

Ah ecco.................................. thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.