Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Funziona + L'accesso Al Web
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
AnnalisaRusso
ciao a tutti ho l'N81 2giga brandizzato tim.
Da qualche giorno (prima funzionava regolarmente) non mi accede + al web cioè se clicco sulla funzione web sembra quasi accedere e poi torna indietro.
Ho letto che esiste un total reset. Come funziona ? Vi ringrazio per un aiuto.
alexdal
forse hai solo impostato l'accesso al web tramite lan oppure altre accesso
controlla impostazioni
David Silveria™
No ma quale reset non é niente non preoccuparti, ti basta semplicemente svuotare la cache...Dovresti procurarti (se non ne disponi già) un programma explorer in stile X-Plore o FExplorer o Y-Browser etc, una volta fatto devi recarti in C:\ e posizionandoti sulla cartella cache clicca "c" per eliminarla. Una volta fatto vedrai che il browser web tornerà miracolosamente ad aprirsi regolarmente wink.gif
AnnalisaRusso
CITAZIONE (David Silveria™ @ 07/08/2008 - 10:31) *
No ma quale reset non é niente non preoccuparti, ti basta semplicemente svuotare la cache...Dovresti procurarti (se non ne disponi già) un programma explorer in stile X-Plore o FExplorer o Y-Browser etc, una volta fatto devi recarti in C:\ e posizionandoti sulla cartella cache clicca "c" per eliminarla. Una volta fatto vedrai che il browser web tornerà miracolosamente ad aprirsi regolarmente wink.gif

grazie mille smile.gif ha funzionato ....... grazie davvero !!!
David Silveria™
Non c`é di che wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.