Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Installare Le App?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
pasu
scusate l ultima domanda come si fa per installare ogni singola app nel iphone? grazie a tutti
sancios
dipende da che fw il tuo iphone monta se ha la 2.0 o superiore le scarichi da appstore (itunes o direttamente dal cell) e ti si installando facendo un doppio click su pulsante install.
Jethro
CITAZIONE (sancios @ 06/08/2008 - 12:31) *
dipende da che fw il tuo iphone monta se ha la 2.0 o superiore le scarichi da appstore (itunes o direttamente dal cell) e ti si installando facendo un doppio click su pulsante install.

e invece con la 1.1.4 (iphone 2G) come si fa? esiste una guida o altro?
grazie thumbs.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Jethro @ 18/08/2008 - 10:18) *
e invece con la 1.1.4 (iphone 2G) come si fa? esiste una guida o altro?
grazie thumbs.gif

Con 1.1.4 puoi installare le apps tramite installer oppure trasferirle in SSH wink.gif
.:francesco:.
prima devi fare il jailbreak
sancios
con 114 come detto prima le applicazioni si installano solamente dopo aver effettuato il jailbreak del terminale.
Poi dopo si usano programmi come installer o Cydia per le installazioni, altra alternativa già citata è quella di inserire manualmente tramite SSH le applicazione nel direttorio specifico.
ma sancios devi comunque fare il jailbreak perche' ti servono le app per connetterti via ssh..altrimenti che fai? open ssh come lo metti dentro..? wink.gif il jailbreak va fatto comunque poi, puoi installare app via ssh..
sancios
scusa francesco ed io che ho scritto nella mia prima frase?

CITAZIONE
con 114 come detto prima le applicazioni si installano solamente dopo aver effettuato il jailbreak del terminale.

non ho capito che vuoi dire
opppsss..ho letto male..ho letto o jailbrake e installer e cidia di conseguenza altrimenti solo ssh..scusa mod!
sancios
tranquillo non ti devi mica scusare, non capivo se era un qualcosa che chiedevi e non capivo ! wink.gif
Penso che il concetto ora si chiaro per l'utente wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.