Salve a tutti

parto con una breve (spero..

) presentazione, che spero non sia fuori luogo

... sono nuovo del forum e premetto che è da 4 anni che possiedo un vecchio cellulare (LGU8138

) che non ho cambiato per via del fatto che non mi sono mai interessato seriamente al mondo della telefonia mobile e anche per il fatto che non ne sentivo il bisogno... in poche parole i cellulari non sono mai stati il mio più grande interesse

ma da un po di tempo (quasi un anno XD) ho ampliato davvero molto la mia conoscenza su questo campo, interessandomi sempre di più in particolar modo agli splendidi smartphone nokia della serie N. E adesso arriviamo al punto (era ora...

) sono un tipo che ama particolarmente la musica e non avendo nè un ipod nè un lettore mp3 decente...miravo all'acquisto di un cellulare che per l'appunto avesse potuto soddisfare queste mie richieste... e qui entra in gioco l'n81 che con le sue qualità di music/game phone avrebbe potuto soddisfarmi a pieno...infatti "avrebbe" perchè ora come ora non ne sono così convinto... ho la possibilità di acquistarlo ad un prezzo di 299 euro (visto che prendo in considerazione la vers. 2GB), ma sinceramente leggendo per la rete le infinite qualità multimediali (musicali comprese) che l'n95 possiede, e trovandolo ad un prezzo di 399 euro... mi chiedevo se valesse la pena acquistare il pur sempre ottimo n81...certo è che dal design (da mattone XD) l'n95 non mi attira più di tanto... ma è la qualità che a me interessa U.U quindi quello che vi chiedo è se possibilmente potreste darmi un consiglio su questo importante acquisto... PS: se ci sono altri topic simili non me ne vogliate... ma penso che la mia sia una questione più personale che generica...