CITAZIONE (sancios @ 06/08/2008 - 01:00)

se si parla di file .ipa (cosa sono, come sono, che fanno)se ne puo parlare quanto se ne vuole; se si parla di come crakkare un file ipa o prenderne uno per vie traverse non se ne puo parlare, mi pare di aver detto tutto in evidenza senza criptature. Dipende tutto dal ramo che si sceglie; come si dice uomo avvisato mezzo salvato.

creare un payloads non è illegale, non facciamo cattva informazione, un payload è un semplice archivio .tar contenente gli .ipa che regala la Apple su AppStore (alludo alle free apps) e che poi noi importiamo in locale sul pc .
uno di una cosa che ti regalano ci fa quel che vuole, li voglio conservare sotto forma di archivio .tar dove sta il problema ??? chiaramente qui nessuno ha parlato di un ipotetico apps sharing tra utenti, a tal proposito il discorso muterebbe dal giorno alla notte .
ma non è questo il punto .
il ragazzo ha chiesto come installarli attraverso iTunes (suppongo!), poi io ho tirato fuori il discorso dei payloads e dei custom firmware, bene, adesso potresti Sancios gentilmente spiegarmi come fa Apple ad esser sovrana di una cosa che ho creato io (custom firmware) ? .
tornando ai payload , in sostanza stivare una o 100 applicazioni non costituisce un reato, quindi l'associazione di queste dà origine ai payloads , dove sta il reato ?
chi ha parlato di crackare files o di prendere applicazioni per vie traverse? si denunciamo tutti l'appstore...
e poi che sono queste avvisaglie da sceriffo della contea ? hai il ferro caldo ? vuoi sparare ? spara... chisse ne frega