Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione In Corso...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Flegias
Ciao!

Mi č successo un casotto!!!!

Ho provato a fare un deep reset del mio n95 8GB digitando #7370# il quale promette di cancellare i dati e i programmi dalla memoria interna e di ripristinare tutto come default.

Solo che al riavvio del telefono parte subito un' installazione di chissā cosa e rimane sulla schermata "installazione in corso"

Premendo il tasto rosso l'ho messa in background ma ho notato che non ci sono + applicazioni che avevo sicuramente installato sulla memoria di massa.

Andando in gestione applicazioni la lista č costituita in parte da numeri stringhe alfanumeriche e con sotto scritto "non installata"

es.
101f7159.sis
Non Installata

2000015a.sis
Non Installata

... e cosė via..

Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!!! crying_anim02.gif
Regulus
CITAZIONE (Flegias @ 05/08/2008 - 21:46) *
Ciao!

Mi č successo un casotto!!!!

Ho provato a fare un deep reset del mio n95 8GB digitando #7370# il quale promette di cancellare i dati e i programmi dalla memoria interna e di ripristinare tutto come default.

Solo che al riavvio del telefono parte subito un' installazione di chissā cosa e rimane sulla schermata "installazione in corso"

Premendo il tasto rosso l'ho messa in background ma ho notato che non ci sono + applicazioni che avevo sicuramente installato sulla memoria di massa.

Andando in gestione applicazioni la lista č costituita in parte da numeri stringhe alfanumeriche e con sotto scritto "non installata"

es.
101f7159.sis
Non Installata

2000015a.sis
Non Installata

... e cosė via..

Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!!! crying_anim02.gif

Ti č successo perchč prima di resettare il cell, bisogna formattare la memoria di massa. Resettando il cell, hai cancellato alcuni file che servono alle applicazioni per funzionare (anche se le hai installate su memoria di massa) e quindi, non trovandoli pių, tentano di reinstallarsi ma non riescono. Ora per risolvere devi: prima formattare la memoria di massa e poi di nuovo il cell.
Megabit
@Flegias:
se prima di formattare a caso, avessi cercato e letto sul forum, ti saresti risparmiato quei problemi e avresti evitato di aprire l'ennesimo Topic che tratta questo argomento. I Forum servono anche a questo e non a chiedere aiuto solo quando si č nei guai wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.