Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Vista...icone Completamente Rinnovate
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
attivatore
vi piace... ci ho messo un pomeriggio pieno a farlo...una icona alla volta da cercare fra 1000 icone che ho sul pc...ma ne è valsa la pena...ora uso solo più questo!!!

per scaricarlo...credo sia questo il link...se ho sbagliato provvedo subito a cambiarlo!!!
link download

a...e se qualcuno vuole skin...me lo chieda!!! basta darmi le foto ... e dirmi i colori per le scritte!!!
attivatore
nn piace a nessuno il mio tema... crying_anim.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif
dharma
Il tuo tema sembra ben curato, anche se è fatto con un programma diverso da cardibe!
Probabilmente non ci sono ancora commenti perchè è tempo di vacanze wink.gif
Direi una buona combinazione di colori e icone! happy.gif
AlexTanner01
CITAZIONE (attivatore @ 05/08/2008 - 19:37) *
vi piace... ci ho messo un pomeriggio pieno a farlo...una icona alla volta da cercare fra 1000 icone che ho sul pc...ma ne è valsa la pena...ora uso solo più questo!!!

per scaricarlo...credo sia questo il link...se ho sbagliato provvedo subito a cambiarlo!!!
link download

a...e se qualcuno vuole skin...me lo chieda!!! basta darmi le foto ... e dirmi i colori per le scritte!!!

E' un tema troppo strepitoso!!!
Ma mi puoi dire per favore se lo puoi convertire per n95?? rolleyes.gif
attivatore
non va anche su n95? Se no quando torno dalle vacanze lo rifaccio anche per altri modelli !!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.