Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 O E65?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
Alyssa
Propongo questo quesito in entrambe le sezioni..
Io sono una gran "smanettona" a livello di messenger e siti quando sono fuori casa..internet dipendente rolleyes.gif e col mio 6630 mi son sempre trovata da dio. Ho trovato queste due promozioni e sono indecisa..non so quale veramente sia il cel migliore a livello di funzionalità. Ci sono delle differenze, lo so, ma non so decidere..
mumble.gif
Grazieeeee lmaosmiley.gif
derek0
CITAZIONE (Alyssa @ 05/08/2008 - 18:11) *
Propongo questo quesito in entrambe le sezioni..
Io sono una gran "smanettona" a livello di messenger e siti quando sono fuori casa..internet dipendente rolleyes.gif e col mio 6630 mi son sempre trovata da dio. Ho trovato queste due promozioni e sono indecisa..non so quale veramente sia il cel migliore a livello di funzionalità. Ci sono delle differenze, lo so, ma non so decidere..
mumble.gif
Grazieeeee lmaosmiley.gif

n95 direi....
bagassedda
...n95... thumbs.gif
patos
thumbs.gif n95 thumbs.gif
ludasia
n95 ad occhi chiusi
Alyssa
CITAZIONE (ludasia @ 05/08/2008 - 20:44) *
n95 ad occhi chiusi

grazie mile a tutti! più leggo le specifiche tecniche e più lo voglioooooo thumbs.gif penso che max 2 gg e sarà miooooooo lmaosmiley.gif
giarrone57
CITAZIONE (Alyssa @ 05/08/2008 - 21:26) *
grazie mile a tutti! più leggo le specifiche tecniche e più lo voglioooooo thumbs.gif penso che max 2 gg e sarà miooooooo lmaosmiley.gif

Ti posso richiamare? Era una domanda da non fare proprio, e' uin offesa al principe dei cell nokia thumbdown.gif
Alyssa
CITAZIONE (giarrone57 @ 05/08/2008 - 21:28) *
Ti posso richiamare? Era una domanda da non fare proprio, e' uin offesa al principe dei cell nokia thumbdown.gif
ihihhihi all'inizio mi ero basata su info generali e poi guardando la differenza di prezzo.. ora sono 2 h che smanetto alla ricerca di recensioni e me ne sono innamorataaaaaa..chiedo veniaaa lmaosmiley.gif shifty.gif

David Silveria™
Oltretutto dato che hai citato la sezione Serie E (dove hai posto lo stesso quesito) avresti semplicemente potuto osservare gli svariati problemi che ha da sempre avuto l`E65
Dibe0721
N95 thumbs.gif
nokia_damy
inutile continuarlo a dire, ma se vieni dal mitico Noki8 con l'N95 ti troverai benissimo thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.