Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli 8 Megapixel
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Pagine: 1, 2
patos
Navigando in Rete io e l'amico Mrk28 scoviamo i vari rumors dietro le nuove operazioni di nokia

Al Sony Ericsson C905

e al Samsung i8510 Innov8

presto potrebbe affiancarsi un nuovo cellulare con lo stesso numero di megapixel. Secondo voi di chi sto parlando?
Secondo alcune indiscrezioni apparse in rete in questi giorni,la mamma Nokia starebbe lavorando a un telefono cellulare con una fotocamera da 8 megapixel. cool.gif
Nessuna informazione sulle altre caratteristiche tecniche presenti nel terminale, tuttavia non è da escludere che Nokia per non penalizzare il Nokia N96 potrebbe decidere di non proporre un cellulare molto avanzato ma concedere semplicemente una buona fotocamera con autofocus, ottica Carl Zeiss, flash led e flash Xenon ma meno potente sotto altri punti di vista, si pensa..... huh.gif
Per scoprire se e come Nokia deciderà di entrare nel mondo degli 8 megapixel bisognerà attendere a parer mio ancora molti mesi, perchè in cantiere ci sono ancora n96 che manca solo da l'arrivo sul mercato, poi il touch e infine magari questo cellulare, sperando invece che mamma Nokia entri nel mondo degli 8 megapixel con tutte le potenzialità a cui ci ha sempre abituato e facendolo diventare il Top Della serie N visto che ancora di tempo c'è nè! wink.gif

Varie le fonti: PuntoCellulare SpazioCellulare
RIC3
c'è un topic simile thumbdown.gif
giovanni86
infatti...e poi nokia ha rotto le balle...cmq voi continuate a chiamarla "mamma nokia" doh.gif doh.gif
patos
Scusate ma non avevo visto il topic e poi misà che hai proprio ragione su mamma nokia crying_anim02.gif
SONICCO
tsk..8...6...20mpx
tutto fumo e niente arrosto
tanto per fare scena...e poi fanno foto di una 2 mpx
fibradj
ma quesi sono se con ottica cybershot....

mica i mpx fuffolosi dei nokia!!
Lombo™
CITAZIONE (giovanni86 @ 05/08/2008 - 18:15) *
nokia ha rotto le balle...cmq voi continuate a chiamarla "mamma nokia" doh.gif doh.gif

Santo subito!!

CITAZIONE (SONICCO @ 05/08/2008 - 19:26) *
tsk..8...6...20mpx
tutto fumo e niente arrosto
tanto per fare scena...e poi fanno foto di una 2 mpx

Quotone!
A me non interessano i mpx..
Avere 8mpx ma che poi rispetto a una 5mpx o una 3.2mpx mi da semplicemente una risoluzione maggiore non mi interessa per niente.
Piuttosto mi piacerebbe avere un sensore decente come un ccd al posto dei cmos.. Un ccd anche con pochi mpx farebbe la differenza imho..

Comunque alla fine in un cellulare la fotocamera è solo una componente secondaria, molto ma molto secondaria
SONICCO
CITAZIONE (giovanni86 @ 05/08/2008 - 18:15) *
infatti...e poi nokia ha rotto le balle...cmq voi continuate a chiamarla "mamma nokia" doh.gif doh.gif

vedi che siamo in un forum nokia laugh.gif doh.gif
patos
CITAZIONE (SONICCO @ 05/08/2008 - 19:50) *
vedi che siamo in un forum nokia laugh.gif doh.gif

Questo è pur vero verissimo! thumbs.gif
eh si quelle montano i componenti cyber-shot mumble.gifthumbs.gif

edit: ragazzi visto che le persone vanno commentando questa discussiono nonostante aperta dopo ad un altra simile proporrei a Mrk28 autore dell'altro topic sui mega-pixel a spostere la conversazione in uno dei topic, ok = ?
masrer n95
effettivamente nokia è rimasta indietro, quando gli altri cell riuscivano a fare cell ai livelli di un nokia essa ne faceva uscire uno ancora più potente, nessuno la raggiungeva, fino all'n95, poi si è bloccata a quei livelli e non va avanti..... ora samsung, sony ericson anche lg è riuscita a superarla, il che è grave..... speravo in una uscita di un n-series touch potente che spazzi via la concorrenza e mi è uscito uno con pennino di fascia bassa.....
comunque non è più mamma nokia, è diventata ormai nonna nokia!
Giacomo87
si ma.. un sensore CCD sui cellulari... penso che per molti anni ancora resterà un'utopia perchè succhiano tanta tanta tanta batteria solo loro... più mettiamoci tutte le altre specifiche e la durata della batteria è circa un'ora, supponendo che si voglia scattare solo una foto decente con tutte le regolazioni dovute, oppure si voglia fare solo un filmato di 4-5 minuti.

A meno che si comincino ad implementare batterie di 2500 mah e sensori CCD ottimizzati per un basso consumo e allora si comincerebbe a ragionare. Comunque non ci resta che attendere dicembre e vedere se i rumors su questo nuovo cellulare Nokia con questi 8MP abbai specifiche tecniche degne e valide e non tante cose performanti e poi pecche gravissime tipo sulla batteria sul copriobiettivo e sui materiali.

Cioè le altre case stanno facendo cellulari con alcune specifiche diciamo innovative ma per il resto son di fascia media o bassa (come la nuova opzione di reg. filmati a 120fps o smile shot e cose simili, o apple con il suo multi touch screen, o i nuovissimi mini hard disk da 16GB, le risoluzioni degli schermi + alte). Considerato ciò, il nuovo Nokia dovrebbe avere tutte le potenzialità di un cellulare di fascia alta più tutte queste piccole caratteristiche delle altre marche, senza fare pecche specialmente sulle batterie, sui materiali e sui sistemi per proteggere l'obbiettivo.

Se questo nuovo Nokia per magia (non succederà, o per lo meno non sarà questo annunciato) avrà un sensore CCD allora mi sta benissimo anche un 3MP ma un la qualità di un CCD è impagabile, specie con poca luce e specie nelle immagini a forti contrasti.

Arriviamo al prezzo. Se avrà un 3MP CCD e costerà 699 euro... le nuove critiche saranno: con 110 euro mi compro una fotocamera da 10MP che me le fa meglio.

Ma... questi sono i cosidetti "incontentabili" ;-)
giovanni86
cioè tu viene a dirmi che un samsung che gira video a 120 fps,symbian,16gb etc etc e un iphone con multitouch etc etc sono cellulari di fascia medio bassa?????
ma scusa non eri tu che crepavi dell'uscita del sony ericsson da 8 mpx,senza manco un sistema operativo,ma con uno propietario???
hai detto tutto...ora capisco perchè giudichi a vanvera...
SONICCO
si vede che ci ha rinunciato...
apparte il fatto che ha detto una marea di cavolate assurde cominciando con la storia di apple e company di fascia bassa(la nuova tecnologia di fascia bassa eh?) con la cavolata della nokia di fascia alta(un n96 vecchio e più scarso di un n95 e un nuovo nokia con l'antichissimo pennino sono di fascia altissima)
(del resto....un utente nokia che parla alla cieca in un forum nokia non è una novità)
almeno loro CRESCONO....nokia invece dorme sugli allori..credendo che con quel pennino riuscirà a stupide qualche fesso...
il bello è che non solo non lo acquisteranno quei nerd di tecnologia ma neanche i semplici clienti...(''non c'è niente di meglio di un semplice telefono con i tasti....quella cosa li..touch..senza tasti e con la penna è snervante'') un tipico commento

elabora meglio le tue tesi caro giacomo....
Giacomo87
Infatti ho detto che queste case hanno sviluppato queste nuove tecnologie ma non mi potete venire a dire che un iphone solo perchè ha il multi touch screen è di fascia altissima su dai! ha una marea di altre pecche, ma la tecnologia multiTS è l'unica veramente innovativa da elogio. I nuovi LG Secret e questo Samsung hanno questa nuova caratteristica dei 120 fps, ma di certo non vado in giro a dire che sono cellulari di fascia altissima!
Il samsung innov8 dico che è di fascia alta perchè molto migliore di n96 anche se finora OGGETTIVAMENTE, visto che nessuno di noi li ha in mano; Come lo stesso si può dire di N95 8GB che è di fascia alta.

Poi ho detto. Il nuovo Nokia e non mi riferivo all'n96, ma a questo nuovo ipotetico cellulare da 8MP se avrà tutte queste caratteristiche sparse tra apple LG e Samsung, materiali decenti e 8MP degni di chiamarsi tali allora si che sarà un bel cellulare che sarà in grado di risollevare il nome Nokia. Ma come lo deve fare Nokia lo potrebbe fare anche Apple con il suo Iphone, facendone uno decente che oltre al multi touch non ha tutte quelle altre miriadi di magagne che lo rendono decisamente di fascia media!

Per esempio anche il nuovo 5800Xpress sarà touch e se il touch si dimostrerà efficiente per caratteristiche a livello generale sarà comunque superiore all'iphone, ma con questo non elogio Nokia, perchè anche l'omnia di Samsung è touch e dalle foto viste e dai commenti di chi l'ha comprato si può tranquillamente insierire tra i cellulari di fascia media.

L'iphone non si può dire di fascia super altissima perchè per esserlo doveva avere le caratteristiche e qualità di un N95 più il multi TS... Allora sarebbe stato un altro discorso...
SONICCO
CITAZIONE (Giacomo87 @ 05/08/2008 - 22:52) *
Infatti ho detto che queste case hanno sviluppato queste nuove tecnologie ma non mi potete venire a dire che un iphone solo perchè ha il multi touch screen è di fascia altissima su dai! ha una marea di altre pecche, ma la tecnologia multiTS è l'unica veramente innovativa da elogio. I nuovi LG Secret e questo Samsung hanno questa nuova caratteristica dei 120 fps, ma di certo non vado in giro a dire che sono cellulari di fascia altissima!
Il samsung innov8 dico che è di fascia alta perchè molto migliore di n96 anche se finora OGGETTIVAMENTE, visto che nessuno di noi li ha in mano; Come lo stesso si può dire di N95 8GB che è di fascia alta.

Poi ho detto. Il nuovo Nokia e non mi riferivo all'n96, ma a questo nuovo ipotetico cellulare da 8MP se avrà tutte queste caratteristiche sparse tra apple LG e Samsung, materiali decenti e 8MP degni di chiamarsi tali allora si che sarà un bel cellulare che sarà in grado di risollevare il nome Nokia. Ma come lo deve fare Nokia lo potrebbe fare anche Apple con il suo Iphone, facendone uno decente che oltre al multi touch non ha tutte quelle altre miriadi di magagne che lo rendono decisamente di fascia media!

Per esempio anche il nuovo 5800Xpress sarà touch e se il touch si dimostrerà efficiente per caratteristiche a livello generale sarà comunque superiore all'iphone, ma con questo non elogio Nokia, perchè anche l'omnia di Samsung è touch e dalle foto viste e dai commenti di chi l'ha comprato si può tranquillamente insierire tra i cellulari di fascia media.

L'iphone non si può dire di fascia super altissima perchè per esserlo doveva avere le caratteristiche e qualità di un N95 più il multi TS... Allora sarebbe stato un altro discorso...

e ti aspetti che nokia faccio tutto quel mix? ah..già....l'ha fatto..con un pennino....almeno spero che lo schermo sia all'altezza rolleyes.gif
cmq noto con piacere che qualcuno ancora si affida alla favoletta dei MP....dei veri 8MP rolleyes.gif

la seconda parte in rosso
ma che cavolo hai detto?
ma rifletti quando scrivi? Oo!
''se il touch si dimostrerà efficiente per caratteristiche a livello generale sarà comunque superiore all'iphone''
ma che volevi fare capire con sta cavolata?
il touch sarebbe meglio del multitouch solo perchè è nokia?
il touch efficiente ..superiore all'iphone......perchè il multitouch dell'iphone è inefficente alle sue caratteristiche?
ma assurdità stai dicento? blink.gif
Lombo™
CITAZIONE (SONICCO @ 05/08/2008 - 23:08) *
la seconda parte in rosso
ma che cavolo hai detto?
ma rifletti quando scrivi? Oo!
''se il touch si dimostrerà efficiente per caratteristiche a livello generale sarà comunque superiore all'iphone''
ma che volevi fare capire con sta cavolata?
il touch sarebbe meglio del multitouch solo perchè è nokia?
il touch efficiente ..superiore all'iphone......perchè il multitouch dell'iphone è inefficente alle sue caratteristiche?
ma assurdità stai dicento? blink.gif

Se il touch del 5800 sarà come quello del diamond o del i900 possono metterselo dove meglio credono, è una cacca rispetto al multitouch apple. laugh.gif
fibradj
il touch screen del 5800 sarà migliore di quello del diamond e dell'i900 wink.gif

e il pennino sarà soltanto una cosa in più che la nokia ti regala per non dover fare le acrobazie con il touch u.u
Giacomo87
"se il touch si dimostrerà efficiente per caratteristiche a livello generale sarà comunque superiore all'iphone". Ossia se i nuovi cellulari, nokia o meno che siano, avranno un touch funzionante e non fasullo già sono a buon punto. Ma se poi tutte le altre specifiche fanno schifo (ricezione pessima, limiti per ascoltare la musica, incompatibilità varie, lentezza software, fotocamere scadenti, wifi scadenti e via dicendo, mancanza di funzioni basilari) io non li considero dei buoni terminali.

Se quel 5800Xpress avrà tutte queste specifiche funzionanti e in più un buon TS di quel che vuoi ma iphone è inferiore. Se invece questo Xpress avrà solo un TS decente ma il software sarà lento, la fotocamera non vale niente ecc ecc allora l'iphone è meglio. Ma ripeto per l'ennesima volta e mi son rotto di ripeterlo che non esalto per un cazzo nokia ne nessun'altra marca! Adesso questo cellulare lo sta facendo Nokia e bisognerà chiamarlo Nokia. Se lo faceva un'altra casa l'avrò chiamato con il nome di quest'altra che te ne pare?

E poi "a questo nuovo ipotetico cellulare da 8MP se avrà tutte queste caratteristiche sparse tra apple LG e Samsung, materiali decenti e 8MP degni di chiamarsi tali allora si che sarà un bel cellulare"... Ovvio che penso quello che dico. Tutti i nuovi cellulari che avranno queste caratteristiche messe insieme più un buon TS (E non alludo solo a Nokia, ma a tutti, evoluzione che potrebbe fare anche la vostra amata mela) per me saranno ottimi cellulari di fascia alta. Dopo se avranno un TS leggermente inferiore a quello di Iphone ma non di troppo lo posso anche accettare, ma che Iphone sia chissà quale cellulare perfetto sceso in terra solo perchè ha un ottimo multiTS mi sembra una grandissima stronzata sinceramente...

Tanto lo sappiamo che per ora i sensori CCD non li metteranno nei dispositivi cellulari, quindi il marketing si gioca sui MP. Ma il marketing non vuol dire che io esalto gli 8MP, dico solo che la gente guarda i numeri. Però ci sono sensori e sensori. Per esempio è molto più valido un 3.2MP di sony ericsson k800i di un 5MP nokia n95, il primo Cybershot il secondo Carl Zeiss a cui manca addirittura un flash come cristo comanda... Io so bene che i MP non contano ma in pochi valutano queste cose. E a livello di lotta fra le case chi ha il numero più alto parte con un punto di vantaggio in fase di "immagine" che però poi deve trovare conferme nei vari test e nell'utenza finale. Questo vale per i MP sia per ogni singola altra specifica del terminale.

"il touch sarebbe meglio del multitouch solo perchè è nokia?" <--- questa si che è una cazzata bellè e buona, chi l'ha mai detto! Ho detto sempre "nuovo ipotetico cellulare" non ho detto "prossimo nokia". Se il touch di questo Nokia sarà indecente, aggiunte le altre caratteristiche non varrà niente.

SONICCO
CITAZIONE (Giacomo87 @ 06/08/2008 - 00:21) *
"se il touch si dimostrerà efficiente per caratteristiche a livello generale sarà comunque superiore all'iphone". Ossia se i nuovi cellulari, nokia o meno che siano, avranno un touch funzionante e non fasullo già sono a buon punto. Ma se poi tutte le altre specifiche fanno schifo (ricezione pessima, limiti per ascoltare la musica, incompatibilità varie, lentezza software, fotocamere scadenti, wifi scadenti e via dicendo, mancanza di funzioni basilari) io non li considero dei buoni terminali.

tu spari castronerie a tutta forza e il bello è che continui ancora a tirarla per le lunghe con le stesse identiche cose...
ovviamente non c'è bisogno che la dai a bere a me...sulla parte rossa...ti riferisci all'iphone? rolleyes.gif
non c'è una cosa sensata e veritiera che sei riuscito a dire...stai superando i limiti dell'esagerazione...poi quella della lentezza software..wifi scadente...limiti della musica........oh mio dio XD
evita di continuare...
giovanni86
mhuahuahhauahauah...grandeeeeeeeeeee
patos
Ragazzi vedo che la notizia ha suscitato gran interesse thumbs.gif

@ Giacomo87: Sonicco ha ragione va bene che devi esprimere le tue opinioni e fino a qua mi pare più che giusto però vediamo di fare delle affermazioni sensate e di non andare contro gli utenti
Giacomo87
non mi riferivo all'iphone ma in generale.. dopo vabè si vede che non sei italiano e l'italiano non lo comprendi. Ho specificato troppe volte i prossimi telefoni ma si vede che la tua mente è troppo limitata per comprendere che prossimi cellulari non è sinonimo di iphone. Buona giornata :-)
patos
CITAZIONE (Giacomo87 @ 06/08/2008 - 10:43) *
non mi riferivo all'iphone ma in generale.. dopo vabè si vede che non sei italiano e l'italiano non lo comprendi. Ho specificato troppe volte i prossimi telefoni ma si vede che la tua mente è troppo limitata per comprendere che prossimi cellulari non è sinonimo di iphone. Buona giornata :-)

Veramente l'italiano lo comprendo è come....Buona giornata anche a te
giovanni86
CITAZIONE (Giacomo87 @ 06/08/2008 - 10:43) *

sei solo un ignorante e per giunta anche arrogante...
cmq non sò come puoi paragonare un iphone o altri cell oggi in commercio,con un cellulare "futuro" che manco esiste lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif thumbdown.gif
anche una ferrari del "futuro" sarà meglio di una ferrari di oggi...

P.S: chiedo scusa a me stesso per averti risposto... crying_anim02.gif
mrk28
CITAZIONE (giovanni86 @ 06/08/2008 - 16:08) *
sei solo un ignorante e per giunta anche arrogante...
cmq non sò come puoi paragonare un iphone o altri cell oggi in commercio,con un cellulare "futuro" che manco esiste lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif thumbdown.gif
anche una ferrari del "futuro" sarà meglio di una ferrari di oggi...

P.S: chiedo scusa a me stesso per averti risposto... crying_anim02.gif

wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif
nessuno paragona .... diceva solo ke la nokia nn si abbassera di certo d'avanti all'iphone ...
patos
Ragazzi editato il primo post aggiungendo la presenza dell'amigo mrk28 in modo da non creare confusioni con i due topic aperti.

edit = ringrazio Giovanni86 per aver preso le mie difese mentre ero un attimo assente.... thumbsup_anim.gif

Si riprende con i messaggi e le vostre opinioni...ricordo ovviamente senza degenerare
SONICCO
CITAZIONE (mrk28 @ 06/08/2008 - 16:15) *
nessuno paragona .... diceva solo ke la nokia nn si abbassera di certo d'avanti all'iphone ...

veramente ha detto che ora come ora i cell che sono usciti non sono di fascia alta ma medio bassa perchè hanno si portato innovazione...ma presentano grossi difetti come fotocamera scadente,lentezza software,wifi scadente(ma quando mai lol?),lettore scadente e così via
invece il nokia che uscirà sarà di fascia altissima per il semplice fatto che gli basta fare un mix delle capacità che hanno gli altri cell,aggiungendogli tecnologia touch(un pennino stile nintendo ds...)infilargli un 8mp(che in realtà saranno un 2 o 3 reali) ed ecco che finalmente approderà un telefono di fascia alta
ah...dimentichiamoci che tutte ste cavolate le ha dette solo perchè è nokia rolleyes.gif
giovanni86
CITAZIONE (mrk28 @ 06/08/2008 - 16:15) *

quindi li hai letti i post??? mumble.gif mi sà di no...

edit = ringrazio Giovanni86 per aver preso le mie difese mentre ero un attimo assente....
di niente figurati thumbs.gif
mrk28
CITAZIONE (SONICCO @ 06/08/2008 - 16:25) *
veramente ha detto che ora come ora i cell che sono usciti non sono di fascia alta ma medio bassa perchè hanno si portato innovazione...ma presentano grossi difetti come fotocamera scadente,lentezza software,wifi scadente(ma quando mai lol?),lettore scadente e così via
invece il nokia che uscirà sarà di fascia altissima per il semplice fatto che gli basta fare un mix delle capacità che hanno gli altri cell,aggiungendogli tecnologia touch(un pennino stile nintendo ds...)infilargli un 8mp(che in realtà saranno un 2 o 3 reali) ed ecco che finalmente approderà un telefono di fascia alta
ah...dimentichiamoci che tutte ste cavolate le ha dette solo perchè è nokia rolleyes.gif

azz..... mumble.gif

è facile a dirlo ! wacko.gif

scusate ho fatto un attimo di confusione !
giovanni86
cmq nokia è dietro,perchè in un futuro prossimo apple lancerà il suo iphone 300G,con cannocchiale,microscopio,avrà gambe per andare a far la spesa,avrà la patente per poratre la macchina (nota bene,quando avrà compiuto 18 anni),non si sà ancora bene però se avrà la classica batteria o una a energia solare...
mrk28
CITAZIONE (giovanni86 @ 06/08/2008 - 16:33) *
cmq nokia è dietro,perchè in un futuro prossimo apple lancerà il suo iphone 300G,con cannocchiale,microscopio,avrà gambe per andare a far la spesa,avrà la patente per poratre la macchina (nota bene,quando avrà compiuto 18 anni),non si sà ancora bene però se avrà la classica batteria o una a energia solare...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif questo è vero !
patos
CITAZIONE (giovanni86 @ 06/08/2008 - 16:33) *

Simpaticissima come Idea lmaosmiley.gif

edit = attendendo gli 8 MegaPixel....è stato aggiunto un sondaggio all'inizio del Topic sulla tecnologia del momento...
Giacomo87
"dimentichiamoci che tutte ste cavolate le ha dette solo perchè è nokia" ma no!!! mica solo perchè è nokia. Può essere anche il prossimo iphone o il prossimo samsung o non so chi, mica per forza nokia.
RIC3
io ho scelto iphone 3g xrkè il touch dell'apple nn lo supero nessuno ohmy.gif ,ma la nokia ha in mente qualcosa penso...
patos
CITAZIONE (RIC3 @ 06/08/2008 - 20:48) *
io ho scelto iphone 3g xrkè il touch dell'apple nn lo supero nessuno ohmy.gif ,ma la nokia ha in mente qualcosa penso...

c'è l'ha in mente sì!
giovanni86
hai le prove??? shifty.gif shifty.gif
patos
CITAZIONE (giovanni86 @ 07/08/2008 - 15:03) *
hai le prove??? shifty.gif shifty.gif

è il "tube" o nokia "5800".
Ovviamente a tutti noi questi progetti su questa nuova evoluzione di tecnologia possono sembrare lontani visto anche il pre-lancio del n96. Ma non è poi così lontana la cosa.
Allora secondo me la nokia dopo l'uscita dell'ultimo terminale nokia n78 ha sempre avuto nel cassetto 2 progetti importanti.
Nokia n96 e questo touch. smile.gif
In rete incominciano a girovagare immagini che potessero dimostrare la fisicità di questo cell.

Poi finalmente esce fuori questo!

E guardate un po' il model name = xxxx ... mumble.gif quindi sarà un qualcosa di 4 lettere...il TUBE o 5800 ..bhu?
E adesso un altro fatto di recente. Avete presente il nuovo film di Batman quello che uscirà in questi giorni lì il misterioso tube fa la sua apparizione.

Sempre più vicino vero??? wacko.gif pensavo ...ricordate la mossa di nokia di mettere spider man su n95-2? magari la stessa cosa fatta però con Batman...però come sempre ci sono sempre troppi però nel senso che non si è mai vista una skin del nuovo symbian nokia.
E finalmente ecco la notiziona (via symbian freak)

Il primo sreen che emula il symbian 9.5 che dovrebbe essere utilizzato da nokia per il suo touch.
Possiamo appunto notare in alto la dimensione dei pulsanti (visto che si useranno le dita) e soprattutto da notare la dimensione dello scherno.
mrk28
io ho votato il samsung ... solo x esclusione ... gli altri 2 nn mi convincono molto ... attenzione nn sto dicendo ke la apple nn sappia fare touch !
patos
Per ora il sondaggio mostra un favore per l'apple
a seguire samsung e htc
giovanni86
CITAZIONE (patos @ 07/08/2008 - 15:24) *
è il "tube" o nokia "5800".
Ovviamente a tutti noi questi progetti su questa nuova evoluzione di tecnologia possono sembrare lontani visto anche il pre-lancio del n96. Ma non è poi così lontana la cosa.
Allora secondo me la nokia dopo l'uscita dell'ultimo terminale nokia n78 ha sempre avuto nel cassetto 2 progetti importanti.
Nokia n96 e questo touch. smile.gif
In rete incominciano a girovagare immagini che potessero dimostrare la fisicità di questo cell.

Poi finalmente esce fuori questo!

E guardate un po' il model name = xxxx ... mumble.gif quindi sarà un qualcosa di 4 lettere...il TUBE o 5800 ..bhu?
E adesso un altro fatto di recente. Avete presente il nuovo film di Batman quello che uscirà in questi giorni lì il misterioso tube fa la sua apparizione.

Sempre più vicino vero??? wacko.gif pensavo ...ricordate la mossa di nokia di mettere spider man su n95-2? magari la stessa cosa fatta però con Batman...però come sempre ci sono sempre troppi però nel senso che non si è mai vista una skin del nuovo symbian nokia.
E finalmente ecco la notiziona (via symbian freak)

Il primo sreen che emula il symbian 9.5 che dovrebbe essere utilizzato da nokia per il suo touch.
Possiamo appunto notare in alto la dimensione dei pulsanti (visto che si useranno le dita) e soprattutto da notare la dimensione dello scherno.

questo lo sappiamo...io parlavo del multitouch...
patos
CITAZIONE (giovanni86 @ 07/08/2008 - 16:34) *
questo lo sappiamo...io parlavo del multitouch...

io credo proprio che prima uscirà il touch che sarà di fascia media per poi proporre il top più evoluto e sistemato che sarà di fascia alta...diciamo che "forse" il primo touch che uscirà sarà di studio per una evoluzione
patos
Ragazzi Udite Udite sul nostro sondaggio il Samsung i900 Omnia raggiunge il rivale Iphone con parità di voti tralasciando indietro HTC
giovanni86
certo...tutta invidia...non potrà mai e dico mai mettersi ai livelli dell'iphone...
sarà anche migliore in caratteristiche tecniche...ma il touch dell'iphone non si tocca wink.gif
patos
CITAZIONE (giovanni86 @ 07/08/2008 - 16:44) *
certo...tutta invidia...non potrà mai e dico mai mettersi ai livelli dell'iphone...
sarà anche migliore in caratteristiche tecniche...ma il touch dell'iphone non si tocca wink.gif

bhè..magari nokia ha aspettato nell'uscita di esso per magari testare i vari touch e crearne uno migliore chi là
giovanni86
che c'entra nokia adesso???
patos
CITAZIONE (giovanni86 @ 07/08/2008 - 17:00) *
che c'entra nokia adesso???

scusami ho frainteso
Giacomo87
il touch dell'iphone non si tocca lol biggrin.gif biggrin.gif E' talmente bello che non si tocca biggrin.gif
Lombo™
CITAZIONE (Giacomo87 @ 07/08/2008 - 21:07) *
il touch dell'iphone non si tocca lol biggrin.gif biggrin.gif E' talmente bello che non si tocca biggrin.gif

ihihihi c'ho messo un po' a capirla ma fa troppo ridere laugh.gif
patos
CITAZIONE (Giacomo87 @ 07/08/2008 - 21:07) *

si si questa è Simpatica....ovviamente niente offese per i simpatizzanti dell'Iphone
giovanni86
iphone è iphone,dite ciò che volete...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.