Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Landscape Per 6600 E N70!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Lupoalberto12
Esiste un programma che giri lo schermo del 6600 e dell'N70?
Sarebbe molto utile per il TomTom e quando si visualizzano i file Pdf (nonchè anche le foto)!
Grazie!
Ciao!
! smile.gif !
pandipo
no
Lupoalberto12
Ok!
Grazie!
Ciao!
! smile.gif !
memoryn70
Se riusciremo a smanettare x fare un hack sarà possibile penso su N70!
(Vedi post in sezione programmi N70, "Hack 2nd")
Amarant
CITAZIONE (memoryn70 @ 06/08/2008 - 12:52) *
Se riusciremo a smanettare x fare un hack sarà possibile penso su N70!
(Vedi post in sezione programmi N70, "Hack 2nd")

Ogni volta che vedo topic del genere mi piange il cuore crying_anim02.gif
pandipo
CITAZIONE (Amarant @ 06/08/2008 - 16:47) *
Ogni volta che vedo topic del genere mi piange il cuore crying_anim02.gif

why? blink.gif
Venom_8754
probabilmente perchè fanno sempre gli stessi topic, e siamo costretti a dire sempre le stesse cose...
pandipo
CITAZIONE (Venom_8754 @ 06/08/2008 - 18:56) *
probabilmente perchè fanno sempre gli stessi topic, e siamo costretti a dire sempre le stesse cose...

il vero problema sta ne fatto che i nostri cell i landscape non lo supportano per il motivo che i temi e tutto l'aspetto grafico andrebbero a farsi friggere...
Lupoalberto12
Ho trovato un altro Topic su questo argomento solo dopo!
Però pensavo che esistendo "Rotate Me" per N73 ci poteva essere qualcosa anche per l'N70 o addirittura per 6600 (troppo vero)?

Grazie lo stesso!
Ciao!
! smile.gif !
mazzanokia
Non esisterà mai il landscape per 2nd (6600, N70 ec....).........
memoryn70
CITAZIONE (mazzanokia @ 14/09/2008 - 16:17) *
Non esisterà mai il landscape per 2nd (6600, N70 ec....).........

Oh io direi di mettere questo come titolo del forum!
Vorrei essere chiaro:
la possibilità del landscape è stata INTRODOTTA con S60 2nd edition FP3 (N70..) ma solo con la 3rd edition si è incominciato a svilupparla ed ad usarla!
Quindi il massimo che ci si potrebbe ritrovare, sarebbe lo schermo girato e tutto "spiaccicato" e deformato....sempre si riuscisse ad intervenire sul sistema o meglio nella ROM.

Io direi di eliminare subito le discussioni che incominciano con il titolo: Landscape per N70 6680 ecc..?

thumbs.gif
pandipo
CITAZIONE (memoryn70 @ 14/09/2008 - 19:34) *
Oh io direi di mettere questo come titolo del forum!
Vorrei essere chiaro:
la possibilità del landscape è stata INTRODOTTA con S60 2nd edition FP3 (N70..) ma solo con la 3rd edition si è incominciato a svilupparla ed ad usarla!
Quindi il massimo che ci si potrebbe ritrovare, sarebbe lo schermo girato e tutto "spiaccicato" e deformato....sempre si riuscisse ad intervenire sul sistema o meglio nella ROM.

Io direi di eliminare subito le discussioni che incominciano con il titolo: Landscape per N70 6680 ecc..?

thumbs.gif

si insieme a quelle: "tema N70 per 66xx?"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.