Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Morph
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fabry992
Secondo voi quando esce questo cellulare?
Riesce a fare tutto, piccolo, versatile ed hi-tech, perfetto in poche parole smile.gif
Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato

allego anche il video di questo stupendo cellulare
http://it.youtube.com/watch?v=IX-gTobCJHs

Giuro che se nokia lo lancerà sul mercato, sarò tra i primi a comprarmelo biggrin.gif
fibradj
mi sembra che sia un concept oramai abbandonato mumble.gif
Fabry992
CITAZIONE (fibradj @ 05/08/2008 - 14:59) *

si, ma speriamo che la nokia si dia dad fare perchè caspiterina...fa tutto!
costerà anche un botto ma almeno la nokia si potrà vantare di aver fatto un cellulare che FA IL CAFFE!
speriamo che il team nokia si metta al lavoro e che lo metta sul mercato...sono davvero ansioso... rolleyes.gif
pandipo
sembra un modello tipo il-cellulare-del-2000-e-20!
nk02
era un tech demo della nokia quello, riguardante l'utilizzo delle nanotecnologie nel campo dei cellulari..

ci vorranno molti anni per una cosa cosi..ma sarebbe fantastico!
patos
Ragazzi ma che fa scherziamo??? blink.gif Per un cell tipo n96 la nokia ci sta facendo attendere mesi e mesi e noi ci chediamo a quando potrebbe arrivare un qualcosa del genere??? Stiamo parlando che quella in foto è anzi dovrebbe essere Nano-Tecnologia e sinceramente vi confermo che c'è ne di tempo prima di arrivare a ciò.
stanga_92
nn facevano prima a chiamarlo nokia transformers indistruttibile perfetto e impossibile??
patos
CITAZIONE (stanga_92 @ 05/08/2008 - 17:47) *
nn facevano prima a chiamarlo nokia transformers indistruttibile perfetto e impossibile??

Perfetto!!!!! thumbs.gif
fibradj

molto più adeguato Dito.gif laugh.gif
Fabry992

hahaha biggrin.gif si è vero...
comunque è vero, evidentemente sarà un progetto del 2020, chissà, ma spero con tutto il cuore he si concluderà questo progetto mumble.gif
fibradj
secondo me sarà il vero anti iPhone... e uscirà a primavera del 2009 (sese)
Fabry992
CITAZIONE (fibradj @ 06/08/2008 - 00:03) *
secondo me sarà il vero anti iPhone... e uscirà a primavera del 2009 (sese)

hahaha biggrin.gif magari a primavera 2009 unsure.gif
comuqnue altro che Iphone, quest'ultimo gli fa una pippa al Morph biggrin.gif tongue.gif
Sarebbe in effetti un vero e proprio cellulare insuperabile, anche se in effetti, sviluppato un cellulare del genere le altre marche tipo Sony Ericsson e Samsung saranno arrivate a tecnologie simili a questa mumble.gif
patos
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 01:20) *
anche se in effetti, sviluppato un cellulare del genere le altre marche tipo Sony Ericsson e Samsung saranno arrivate a tecnologie simili a questa mumble.gif

Certo...mica possono stare a guardare
Giacomo87
Sarebbe bello come cellulare infatti.. Anche se mi sembra ancora un pò troppo futuristico... Non dico il 2020 perchè ormai le tecnologie avanzano velocemente ma neanche 2010... Facciamo una via di mezzo ;-) Anche perchè ricordo tempo fa era uscito fuori un progetto di cellulare avvolgente, tipo da polso. Ecco più o meno quando realizzeranno quello faranno anche questo thumbs.gif
Fabry992
CITAZIONE (patos @ 06/08/2008 - 10:43) *
Certo...mica possono stare a guardare

hehe, penso di no biggrin.gif

CITAZIONE (Giacomo87 @ 06/08/2008 - 10:47) *
Sarebbe bello come cellulare infatti.. Anche se mi sembra ancora un pò troppo futuristico... Non dico il 2020 perchè ormai le tecnologie avanzano velocemente ma neanche 2010... Facciamo una via di mezzo ;-) Anche perchè ricordo tempo fa era uscito fuori un progetto di cellulare avvolgente, tipo da polso. Ecco più o meno quando realizzeranno quello faranno anche questo thumbs.gif

eh si, beh comunque penso anche io che lo faranno chissà... mumble.gif ... tra una decina d'anni...speriamo...
patos
Sempre che la nokia riesca a finirlo questo progetto
Fabry992
CITAZIONE (patos @ 06/08/2008 - 12:13) *
Sempre che la nokia riesca a finirlo questo progetto

eh...speriamo...
uau lmaosmiley.gif vi immaginate, per esempio non sapete un profumo cos'è...lui vi dice che cosa è!!!!
bellissimo!!!
patos
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 12:46) *
eh...speriamo...
uau lmaosmiley.gif vi immaginate, per esempio non sapete un profumo cos'è...lui vi dice che cosa è!!!!
bellissimo!!!

Sarebbe Troppo Figo
fibradj
ma secondo voi quando questo coso cade si trasforma in una pallina e ci rimbalza in mano? mumble.gif
Fabry992
CITAZIONE (fibradj @ 06/08/2008 - 13:08) *
ma secondo voi quando questo coso cade si trasforma in una pallina e ci rimbalza in mano? mumble.gif

hahaha biggrin.gif , no secondo me ci sono varie opzioni, la prima è quella che si trasforma in pallina e poi rimbalza...la seconda è quella di aprire un paracadute biggrin.gif
patos
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 15:28) *
la seconda è quella di aprire un paracadute biggrin.gif

Questa è FANTASTICA! thumbs.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif
Fabry992
CITAZIONE (patos @ 06/08/2008 - 15:42) *
Questa è FANTASTICA! thumbs.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif

hehehehehe biggrin.gif
con tutto qiello che fa questo "cellulare" secondo te nokia non mette un paracadute?!? biggrin.gif
fibradj
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 19:48) *
hehehehehe biggrin.gif
con tutto qiello che fa questo "cellulare" secondo te nokia non mette un paracadute?!? biggrin.gif

vero vero! laugh.gif
però voglio poterlo implementare nel mio n73 un paracadute biggrin.gif
RIC3
sarebbe tropppo bello se fosse vero unsure.gif unsure.gif ohmy.gif tongue.gif
Fabry992
CITAZIONE (fibradj @ 06/08/2008 - 20:25) *
vero vero! laugh.gif

hehehe, ce l'avevo anche io l'n73 smile.gif
eh si magari si potesse... lmaosmiley.gif

CITAZIONE (RIC3 @ 06/08/2008 - 20:45) *
sarebbe tropppo bello se fosse vero unsure.gif unsure.gif ohmy.gif tongue.gif

si, magari!!! lmaosmiley.gif rolleyes.gif
RIC3
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 20:48) *
hehehe, ce l'avevo anche io l'n73 smile.gif
eh si magari si potesse... lmaosmiley.gif

si, magari!!! lmaosmiley.gif rolleyes.gif

xrò in futuro ci può essere una cosa del genere mumble.gif cmq troppo bello questo nokia morph lmaosmiley.gif
Fabry992
CITAZIONE (RIC3 @ 06/08/2008 - 20:49) *
xrò in futuro ci può essere una cosa del genere mumble.gif cmq troppo bello questo nokia morph lmaosmiley.gif

beh sicuramente a qualcuno gli salterà in mente, chissà se farà il boom sul mercato biggrin.gif
Fabry992
CITAZIONE (fibradj @ 06/08/2008 - 20:25) *
vero vero! laugh.gif

questo è col mio n81, un pò arrangiata, infatti l'ho rintagliata male...
se la vuoi vedere anche su n73 basta che me lo dici biggrin.gif
patos
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 21:29) *

Carinissima
Fabry992
CITAZIONE (patos @ 07/08/2008 - 10:43) *
Carinissima

biggrin.gif rolleyes.gif
tony6630
CITAZIONE (fibradj @ 05/08/2008 - 14:59) *

un collega finlandese ha un amico nel reparto R&D di nokia e mi ha confermato che stanno lavorando sui display flessibili!
Fabry992
CITAZIONE (tony6630 @ 07/08/2008 - 14:41) *
un collega finlandese ha un amico nel reparto R&D di nokia e mi ha confermato che stano lavorando sui display flessibili!

UN COLLEGA FINLANDESE!?!?!?!????? lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee biggrin.gif
hai riacceso le speranze che c'erano in noi!!! biggrin.gif
uau allora ci si aspetta qulcosa del genere tra qualche annetto... mumble.gif
patos
un collega finlandese ha un amico nel reparto R&D di nokia e mi ha confermato che stano lavorando sui display flessibili!

lmaosmiley.gif veramenteee.....????? Wowwwwwww
fibradj
CITAZIONE (Fabry992 @ 06/08/2008 - 21:29) *

bellissimo! laugh.gif

perfetto! angel.png

secondo me il primi display flessibili usciranno minimo fra 4 anni happy.gif
patos
Ovviamente con l'uscita dei display flessibili ci sarà un'innovazione anche nei televisori...così ne faranno tutti di misure standar visto che li possiamo allargare di quanto vogliamo lmaosmiley.gif
Fabry992
CITAZIONE (patos @ 08/08/2008 - 10:30) *
Ovviamente con l'uscita dei display flessibili ci sarà un'innovazione anche nei televisori...così ne faranno tutti di misure standar visto che li possiamo allargare di quanto vogliamo lmaosmiley.gif

si, vi immaginate?
e si potrann anche piegare...
la cosa sui televisori già l'avevo letta qualche annetto fa...
per i cellulari...aspetto il Morph!!! rolleyes.gif
Fabry992
CITAZIONE (fibradj @ 07/08/2008 - 22:59) *
bellissimo! laugh.gif

grazie smile.gif
patos
CITAZIONE (Fabry992 @ 08/08/2008 - 18:37) *

Attendiamo attendiamo
C@limero
CITAZIONE (Fabry992 @ 08/08/2008 - 18:37) *

Aspetta e spera, Nokia non ha ancora fatto uscire il suo touch...altro che un anno...ce ne vorranno molti di più dico io...
Fabry992
CITAZIONE (C@limero @ 08/08/2008 - 21:06) *
Aspetta e spera, Nokia non ha ancora fatto uscire il suo touch...altro che un anno...ce ne vorranno molti di più dico io...
beh in effetti non è una cosa facile da mettere sul mercato, anche io penso più di un anno, forse 2 o 3, ma almeno vorrei che si facesse, non che il progetto venisse buttato al vento smile.gif
giovanni86
la nanotecnologia arriverà tra 10 anni...
RIC3
CITAZIONE (Fabry992 @ 08/08/2008 - 21:47) *
beh in effetti non è una cosa facile da mettere sul mercato, anche io penso più di un anno, forse 2 o 3, ma almeno vorrei che si facesse, non che il progetto venisse buttato al vento smile.gif

nn penso sia stato buttato via lmaosmiley.gif ci vuole soltanto tempo e pazienza thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (Fabry992 @ 08/08/2008 - 21:47) *

Speriamo..l'idea c'è ed è geniale..manca solo da realizzarla, che è la parte piu difficile...
giovanni86
mhà,ancora credete che uscirà???ok aspettate allora...

un cell del genere si vedrà tra 10 anni...(forse)
patos
CITAZIONE (giovanni86 @ 09/08/2008 - 01:44) *
mhà,ancora credete che uscirà???ok aspettate allora...

un cell del genere si vedrà tra 10 anni...(forse)

Bene...aspettermo con pazienza e cura questi 10 anni thumbs.gif
Fabry992
CITAZIONE (patos @ 09/08/2008 - 07:43) *
Bene...aspettermo con pazienza e cura questi 10 anni thumbs.gif

eh si, 10 anni che siano, io li aspetterò...sono mooolto curioso di vedere un cellulare del genere (anche se tra 10 anni chi sa cosa faranno gli altri cellulari wink.gif )
patos
CITAZIONE (Fabry992 @ 09/08/2008 - 09:27) *
eh si, 10 anni che siano, io li aspetterò...sono mooolto curioso di vedere un cellulare del genere (anche se tra 10 anni chi sa cosa faranno gli altri cellulari wink.gif )

eh sì thumbs.gif thumbs.gif
Fabry992
wow vi immaginate che figata???!!?
State per la strada e sentite un bel profumino fresco...subito pensate...ma cos'è sto bel profumino fresco fresco...e pensate...LA SOLUZIONE E' IL MORPH, lo cacciate da tasca (o portafoglio, visto che penso sia sottile o magari proprio dal polso) lo agitate e lui ti dice che cos'è!!! magari connettendosi anche ad internet...ma te lo dice!!! smile.gif lmaosmiley.gif
tipo come il programma per le canzoni Shazam id thumbs.gif
giovanni86
si in effetti è na figata...ma non mi va di immaginare crying_anim02.gif crying_anim02.gif è doloroso tongue.gif
Fabry992
CITAZIONE (giovanni86 @ 10/08/2008 - 02:55) *
si in effetti è na figata...ma non mi va di immaginare crying_anim02.gif crying_anim02.gif è doloroso tongue.gif

biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.