Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Problemi Sul Cell Si Risolvono "reinstallando" Lo Stesso Firmware?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
james_2788
Problema: dopo aver formattato il cell, ho l'icona dell'auricolare fissa sul display e di conseguenza è come se fosse sempre attaccato l'auricolare e non mi fa sentire la suoneria e in chiamata non sento l'altro interlocutore.... mumble.gif
Ora volevo chiedervi se installando la stessa versione del firmware che ho (TIM 5.0638.3.0.1 18-09-06) si risolvono questo tipo problemi, anche perchè leggendo su altri topic, ho visto che non c'è una versione aggiornata di questo firmware...
In altri casi, come posso fare? Sto impazzendo... incarosso.gif

Vi ringrazio anticipatamente! thumbs.gif
sancios
con le versioni attuali di NSU non puoi reinstallar la stessa versione, solo upgradare.
il problema che tu dici dopo cosa è stato scatenato; in questo problema segnalato è anche possibile che ci sia qualche falso contatto.
al posto di reinstallare il fw come tentativo puoi formattare il tutto che si puo dire equivalga a ricaricare lo stesso fw. wink.gif
fastleo63
CITAZIONE (sancios @ 05/08/2008 - 14:05) *
con le versioni attuali di NSU non puoi reinstallar la stessa versione, solo upgradare...

Non è esatto, con NSU puoi effettuare, se la accetti quando ti viene proposta, una sovrascrittura dell'ultima versione del firmware.
memoryn70
Cmq questo non dovrebbe essere un problema firmware. Secondo me c'entra la pop-port (connettore). Prova a pulirlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.