Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Sostituire Menu E/o Preferiti.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
martellik78
Salve a tutte/i. Mi chiedevo se esistesse un programma in grado di sostituire il menu dell' n70. Cerco qualche cosa che avviandolo mi faccia apparire una serie di icone a mia scelta con cui avviare i miei programmi installati. Insomma una sorta di preferiti in cui posso inserire qualsiasi programma che ho installato. Infatti, se non sbaglio, nei preferiti non è possibile inserire tutte le applicazioni.

ciao
naples00
Ti consiglio vivamente di usare SmartSettings, una sorta di MegaProgramma che include:

Menù Personalizzato, esempio:

Blocco Tastiera Automatico, con possibilità di modificare la sequenza tasti usata per sbloccare il cellulare (io non uso più TASTO SX e * ma GIU GIU smile.gif)

Possibilità di rendere inattivo il display mentre la tastiera è bloccata: non verranno visualizzati messaggi del tipo "Tastiera Bloccata, per sbloccare ecc ecc" ed inoltre lo schermo può essere sempre spento quando la tastiera è bloccata (risultato? Risparmio Batteria)

Possibilità di aggiungere password allo sblocco del cellulare.... E tante tante altre opzioni...

In più, è del tutto personalizzabile, con barre e menù colorati o stilizzati! smile.gif Installalo e non te ne pentirai
gianpand1
comunque da appman si possono agginugere tutti i programmi a preferiti...
naples00
Vero, ma preferisco SmartSettings in quanto apporta sia modifiche estetiche, sia utili funzioni! smile.gif
Matte13
CITAZIONE (naples00 @ 05/08/2008 - 22:06) *
Vero, ma preferisco SmartSettings in quanto apporta sia modifiche estetiche, sia utili funzioni! smile.gif

smartsettings non si discute thumbs.gif thumbs.gif bello bello e tra l'altro me l'ha fatto scoprire Naples... a mio avviso la possibilità di avere tutto a porata di "click" è stupendo ...
naples00
Ed inoltre è ottimo per rendere unico il tuo cellulare, installando barre personalizzate smile.gif
gianpand1
certo smartsettings rulez!!
memoryn70
CITAZIONE (gianpand1 @ 06/08/2008 - 09:22) *
certo smartsettings rulez!!

Sisi buon programma! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.