Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ngage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
dema22
ho un nokia n73 music edition...ho installato l ngage perfettamente.... ma perchè quando cerco di installare hooken on creatures on the deep mi dice chiudere tutte le applicazione e riprova ad installare il gioco...pur essendo tutte le applicazioni chiuse perfettamente???? aiutatemi please!!!!
Regulus
CITAZIONE (dema22 @ 05/08/2008 - 10:59) *
ho un nokia n73 music edition...ho installato l ngage perfettamente.... ma perchè quando cerco di installare hooken on creatures on the deep mi dice chiudere tutte le applicazione e riprova ad installare il gioco...pur essendo tutte le applicazioni chiuse perfettamente???? aiutatemi please!!!!

Forse è il caso di postare nella seziona giusta e non nella prima che capita no?!
dema22
CITAZIONE (Regulus @ 05/08/2008 - 11:18) *
Forse è il caso di postare nella seziona giusta e non nella prima che capita no?!

dove la metto??? scusa se ho sbagliato....
enne91
Scusa ma te lo fa solo con hooked on o con altri giochi anche?
dema22
CITAZIONE (enne91 @ 05/08/2008 - 15:09) *
Scusa ma te lo fa solo con hooked on o con altri giochi anche?

si me lo fa solo con hooked... nn riesco a capire perche... per esempio ho installato block breaker e va perfettamente... solo con hooked mi dice chiudi le appl e reinstalla... speriamo che tu abbia una soluzione...please!!
enne91
hai provato a reinstallarlo più volte?
dema22
CITAZIONE (enne91 @ 07/08/2008 - 22:54) *
hai provato a reinstallarlo più volte?

si l'ho reinstallato piu volte e finalmente va alla perfezione... nn so perche ma è bastata una formattata alla memory ed è andato tutto a meraviglia... grazie cmq...
enne91
mah....probabilmente ci sarà stato qualche incasinamento nei files....comunque l'importante è che tu abbia risolto....... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.