CITAZIONE (GreatNormalMan @ 05/08/2008 - 10:29)

Salve ragazzi, premettendo che sono nuovo mi presento

mi chiamo Matteo ed ho 17 anni, vorrei avere un consiglio da voi che sicuramente sarete più esperti di me
Secondo voi è meglio l'N81 8GB (trovato a 295€ import no brand) o N95 8GB (a 379€ usato no brand)?
A me piacerebbe un cellulare compatto che duri al piu lungho possibile (batteria) e che abbia abbastanza potenza per girare velocemente, sopratutto l'accensione e i giochi.
Grazie in anticipo per la risposta

allora guarda io possiedo un nokia n81 8gb,pero'secondo me il nkia n95 8gb e'molto piu'completo,inoltre leggendo su internet i vari post si dice ke sia il cell del momento e cioe'il top,forse se avessi i soldi acquisterei anke il nokia n95 pero'quello nn da 8gb poike' meno ingombrante e con memoria espandibile,l'unica pecca e'la batteria ke da cm si dice se vienbe smaettato di continuo dura appena un giorno e stop,la sera bisogna ricaricarlo,dico questo perche'lo possiede un mio caro amico conosciuto sempre su nokioteca ke saluto,ke da cm mi dice lo ricarica ogni sera;pero'il nokia n95 8gb nn dovrebbe dare di questi problemi.
Tornando al discorso del nokia n81 8gb,io lo possiedo e devo dirti ke mi trovo bene certo la fotocamera nn e'delle migliori pero'uno ci passa sopra perche'cmnq le foto sul display e sul pc vengono cmnq visuallizzate bene certo nn come quelle del nokia n95;penso ke il nokia n81 8gb abbia un prezzo molto favorevole,pensa ke io l'ho pagato 400,00 euro,e mi rimangio ancora le mani perche'vidi anke l'n95 a 360,00 e nn l'ho preso,quindi decidi quale cell sia meglio per te