Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutatemi Nella Scelta!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
GreatNormalMan
Salve ragazzi, premettendo che sono nuovo mi presento lmaosmiley.gif mi chiamo Matteo ed ho 17 anni, vorrei avere un consiglio da voi che sicuramente sarete più esperti di me thumbs.gif

Secondo voi è meglio l'N81 8GB (trovato a 295€ import no brand) o N95 8GB (a 379€ usato no brand)?
A me piacerebbe un cellulare compatto che duri al piu lungho possibile (batteria) e che abbia abbastanza potenza per girare velocemente, sopratutto l'accensione e i giochi.

Grazie in anticipo per la risposta rolleyes.gif
giarrone57
CITAZIONE (GreatNormalMan @ 05/08/2008 - 10:29) *
Salve ragazzi, premettendo che sono nuovo mi presento lmaosmiley.gif mi chiamo Matteo ed ho 17 anni, vorrei avere un consiglio da voi che sicuramente sarete più esperti di me thumbs.gif

Secondo voi è meglio l'N81 8GB (trovato a 295€ import no brand) o N95 8GB (a 379€ usato no brand)?
A me piacerebbe un cellulare compatto che duri al piu lungho possibile (batteria) e che abbia abbastanza potenza per girare velocemente, sopratutto l'accensione e i giochi.

Purtroppo non leggete mai i vari post, potrebbero essere piu di aiuto che dei vari consigli al momento, comunque n 95 8gb usato no n 81 anche se nuovo pure e' alto come prezzo. Ma gia potrebbe andare
GreatNormalMan
Scusami ma ho letto altri topic ma non mi sono stai d'aiuto (è vero ce nè uno uguale). Volevo chiedere di prima persona, comunque l'N81 è da 8GB mi sono scordato di scriverlo per la fretta... il ragazzo che lo vende mi ha detto che è Europeo, quindi c'è anche l'italiano come lingua??
giarrone57
CITAZIONE (GreatNormalMan @ 05/08/2008 - 11:00) *
Scusami ma ho letto altri topic ma non mi sono stai d'aiuto (è vero ce nè uno uguale). Volevo chiedere di prima persona, comunque l'N81 è da 8GB mi sono scordato di scriverlo per la fretta... il ragazzo che lo vende mi ha detto che è Europeo, quindi c'è anche l'italiano come lingua??

certamente, ma poi sto cell lo conosci? Conosci il ragazzo di persona? Sai 8 gb va anche bene il prezzo ma usato :mumble:Senti non mi sento di consigliarti a sti prezzi usato, comprati come dico sempre fino alla sua morte biggrin.gif un bel e 51 con scheda sand da 2 gb e fai un figurone e tutto il resto che vuoi solo la fotocamera e' da 2 gb, x il resto e in tutto ok io l'ho ricomprato la settimana scorsa naviga su internet con il tom tom con msn quello che vuoi e' costa solo 200 euro nuovo e ti durera' minimo 3 o 4 anni. Poi fai tu.
GreatNormalMan
Grazie per il consiglio thumbs.gif , questo tipo non lo conosco di persona ma ha un negozio con più di 2024 feedback positivi (su ebay) e un negativo perchè all'aqquirente il cellulare (samsung) gli è arrivato dopo un mese. Comunque adesso vedrò grazie!!
giarrone57
Vai in un negozio e goditi lo spettacolare e 51 , se lo hanno silver black, senti ad uno stupido. E non farne. thumbs.gif
gianluca1993
giarrone è semplice consigliare un e51 semplicemente perchè lo hai tu...allora arriva uno con l'n-gage qd e dice "comprati l'n-gage qd e fai un figurone..."
comunque tra n81 8gb e n95 8gb, è oggettivamente migliore l'n95 8gb, una fotocamera da 5 mpx, acceleratore grafico (per giocare meglio, ma con l'n81 che ne è senza ci giochi benissimo in ogni caso), schermo più grande gps etc... comunque io ho preso l'n81 (anche io ero indeciso "n81 o n95?") perchè del gps non me ne faccio nulla (ricordo che ho 15 anni), fotocamera da 5mpx...??? a me basta che abbia una fotocamera da 2mpx e basta, acceleratore grafico...beh meglio se c'era ma a mio avviso è una cosa abbastanza inutile....(ripeto, il tutto imho!)... e forse una cosa che "invidio" all'n95 è l'accelerometro!
ciao!
gianluca1993
CITAZIONE (giarrone57 @ 05/08/2008 - 11:31) *
Vai in un negozio e goditi lo spettacolare e 51 , se lo hanno silver black, senti ad uno stupido. E non farne. thumbs.gif

giarrone è semplice consigliare un e51 semplicemente perchè lo hai tu...allora arriva uno con l'n-gage qd e dice "comprati l'n-gage qd e fai un figurone..."
comunque tra n81 8gb e n95 8gb, è oggettivamente migliore l'n95 8gb, una fotocamera da 5 mpx, acceleratore grafico (per giocare meglio, ma con l'n81 che ne è senza ci giochi benissimo in ogni caso), schermo più grande gps etc... comunque io ho preso l'n81 (anche io ero indeciso "n81 o n95?") perchè del gps non me ne faccio nulla (ricordo che ho 15 anni), fotocamera da 5mpx...??? a me basta che abbia una fotocamera da 2mpx e basta, acceleratore grafico...beh meglio se c'era ma a mio avviso è una cosa abbastanza inutile....(ripeto, il tutto imho!)... e forse una cosa che "invidio" all'n95 è l'accelerometro!
ciao!
GreatNormalMan
ok ragà basta parlarne tanto ormai mi sono preso un nokia N95 8GB brand tim pagato 390€ spese di spedizione comprese ma sopratutto nuovo... per ora il GPS è inutile ma mi sarà molto utile frà un anno quando avrò la macchina thumbs.gif e non vedo l'ora di provare la fotocamera rolleyes.gif
giarrone57
Bravo hai fatto la scelta giusta, in modo particolare comprando un cell nuovo e non uno usato che non conoscevi, x l'amico 1993 voglio far presente che non consiglio e 51 xchè l'ho io, non sono infantile come tu possa pensare, ma xchè e' un ottimo cell e poi xchè ho molta esperienza del nokia e 51 e so quello che vale, gli avevo inokltre consigliato quello x farlo risparmiare e fargli avere un cell nuovo, altrimenti gli avrei consigliato il re che pure ho n 95 8gb, quando leggete capite quello che leggete grazie. thumbs.gif
holiday86
CITAZIONE (GreatNormalMan @ 05/08/2008 - 10:29) *

allora guarda io possiedo un nokia n81 8gb,pero'secondo me il nkia n95 8gb e'molto piu'completo,inoltre leggendo su internet i vari post si dice ke sia il cell del momento e cioe'il top,forse se avessi i soldi acquisterei anke il nokia n95 pero'quello nn da 8gb poike' meno ingombrante e con memoria espandibile,l'unica pecca e'la batteria ke da cm si dice se vienbe smaettato di continuo dura appena un giorno e stop,la sera bisogna ricaricarlo,dico questo perche'lo possiede un mio caro amico conosciuto sempre su nokioteca ke saluto,ke da cm mi dice lo ricarica ogni sera;pero'il nokia n95 8gb nn dovrebbe dare di questi problemi.
Tornando al discorso del nokia n81 8gb,io lo possiedo e devo dirti ke mi trovo bene certo la fotocamera nn e'delle migliori pero'uno ci passa sopra perche'cmnq le foto sul display e sul pc vengono cmnq visuallizzate bene certo nn come quelle del nokia n95;penso ke il nokia n81 8gb abbia un prezzo molto favorevole,pensa ke io l'ho pagato 400,00 euro,e mi rimangio ancora le mani perche'vidi anke l'n95 a 360,00 e nn l'ho preso,quindi decidi quale cell sia meglio per te
dharma
I titoli devo essere chiari e bisogna controllare che non ci siano discussioni identiche già aperte, nelle sezioni giuste wink.gif
Potete continuare qui:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=123175
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.