Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n96] Reperibilita (miami)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N96
FELIX80
salve a tutti ragazzi,spero che qualcuno mi possa tigliere un pensiero fisso che mi tormenta da settimane,io a settembre parto per Miami,e mi era venuto in mente un piccolo pensiero,ovvero che magari forse,li riesca a trovare il famoso N96 anche ad un prezzo molto inferiore a quello che si stima qui,in italia.
Per caso che voi sappiate ce la possibilita che lo trovi..????
e che magari lo riesca a trovare a molto meno di €600.00...???
e poi un ultima domanda,ma se riesco a trovarlo,lo trovo in inglese,giusto..???e per portarlo il lingua italiana..???
grazie in anticipo a chi iresca a darmi delle delucidazioni e delle informazioni utili.buona serata.
bixio46
ciao e benvenuto..cmq mi spiace deluderti ma penso proprio che non lo troverai così presto quel cel..inoltre nokia non è come apple..forse lo paghi un pò meno di 600 ma di certo non 100 o 200 dollari..infine non so se sia possibile utilizzarlo il italia..so che per gli n95 americani c'erano dei problemi quando venivano usati in europa..ma di questa ultima cosa non sono proprio certo..
giarrone57
CITAZIONE (bixio46 @ 04/08/2008 - 23:22) *
ciao e benvenuto..cmq mi spiace deluderti ma penso proprio che non lo troverai così presto quel cel..inoltre nokia non è come apple..forse lo paghi un pò meno di 600 ma di certo non 100 o 200 dollari..infine non so se sia possibile utilizzarlo il italia..so che per gli n95 americani c'erano dei problemi quando venivano usati in europa..ma di questa ultima cosa non sono proprio certo..

thumbs.gif No amico non ti sbagli
sancios
devi stare attento su che frequenze lavorano i telefoni che compri in america; ad esempio n95 e n95 8gb hanno delle versioni ad hoc per l'america con frequenze UMTS o WCDMA diverse
FELIX80
CITAZIONE (giarrone57 @ 04/08/2008 - 23:28) *
thumbs.gif No amico non ti sbagli

Rieccomi,e inanzi tutto grazie per le risposte,ma ditemi un po,se dovessi trovarlo,come faccio a vedere le frequenze di cui voi parliate..???
e soprattutto come faccio a sapere se posso o nn posso usarlo in europa..??
sancios
guardi le caratteristiche sulla scatola :

Europa : WCDMA 2100 + E850/900/1800/1900MHz [umts e quadriband gsm]

USA : WCDMA 850/1900 + EGSM 850/900/1800/1900MHz [umts USA e quadriband gms]

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.