Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Con Flash?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Creative9191
Ciao ragazzi ma i video nn si posso fare con il flash??esiste un programma ke consete di farli....grazie ciao
furucush
purtroppo al momento non esistono programmi che lo permettono.in alternativa puoi provare con ntorchlite che fa star acceso il flash, tieni però conto che non è gratuito
martynalab
sopratutto tieni conto del consumo eccessivo di batteria tenendo il flash acceso...
Programmi che lo permettono come è già stato detto da furucush non ce ne sono,se vuoi provare a pagamento ntorchlite potrebbe risolvere il tuo problema(anche se io non avendolo mai utilizzato non so bene di cosa si tratti)...
Creative9191
a PAGAMENTO!!!!!ke significa!!!XD
Dropkick
Se non sbaglio, ho letto da qualche parte che ntorchlite non è compatibile con il Nokietto...

Comunque credo sia tutto collegato all'impossibilità (voluta) di mantenere il faretto fisso acceso.

Peccato, perchè io precedentemente avevo un LG U8380 che permetteva sia la funzione torcia sia l'utilizzo del faretto nei video (ottimo in scarse condizioni di luminosità)
Creative9191
si lo so anke io ho avuto l' lg u8380....li c'era la possibilita di regolare l'intesità....
furucush
cmq nn te lo consiglio, poichè dopo averlo ihnsatllato e avviato mi compare la scritta "your flash is turned on" ma il flash non si accende. quindio credo che sia tutta una truffa
Creative9191
ok..grazie a tutti!!!
andretiz
ntorchlite è solo x 9.1..sul nostro nn è compatibile..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.