Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rinominare Mappe Tt Navigator
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
Willy999
Ho installato il TT con 2 mappe:sia la 675 1430 che la 1409.
Qual'è il sistema per rinominarle in maniera da vedere nel menù la versione delle stesse? grazie!!
EDIT: Ho trovato la soluzione. grazie
andr.rubi
Risolto ?? come ??
alak86
CITAZIONE (andr.rubi @ 27/08/2008 - 16:00) *
Risolto ?? come ??

Probabilmente ha editato un file che si trova all'interno di ogni mappa per TomTom.
Il file in questione ha estensione .pna ed è possibilmente apribile anche col semplice Blocco note di Windows.
All'interno del file c'è una stringa che inizia con "ID=..." dove, al posto dei puntini posso inserire il nome della mappa che voglio veder comparire nella lista raggiungibile attraverso il menu "Cambia mappa" situato in "Cambia preferenze" e poi "Gestione mappe".
Ciao ciao
Willy999
CITAZIONE (alak86 @ 28/08/2008 - 13:31) *
Probabilmente ha editato un file che si trova all'interno di ogni mappa per TomTom.
Il file in questione ha estensione .pna ed è possibilmente apribile anche col semplice Blocco note di Windows.
All'interno del file c'è una stringa che inizia con "ID=..." dove, al posto dei puntini posso inserire il nome della mappa che voglio veder comparire nella lista raggiungibile attraverso il menu "Cambia mappa" situato in "Cambia preferenze" e poi "Gestione mappe".
Ciao ciao

A me avevano consigliato di editare anche i files *.mid e *.mms (se presente). Cosa che ho fatto. Ma evidentemente funziona anche modificando con la procedura da te descritta il file *.pna.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.