Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp3 Power
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
veira
ki ha pawer mp3
ki mi puo aiutare?
Matte13
qual' è il problema ??? comunque è POWER MP3 ... thumbs.gif

p.s :prima di postare controlla che non siano gia presenti discussioni sul forum thumbs.gif thumbs.gif
bixio46
esatto..prima di tutto bisogna cercare..poi magari specificare quale è il problema..cmq il programma è a pagamento e non se ne può parlare..
Matte13
del problema se ne puo discutere ..penso..ma in quanto a reperibilità ecc no... thumbdown.gif controlla sul sito del produttore una demo... thumbs.gif
naples00
Se magari nel titolo ci fossero indicazioni più chiare e meno generiche, sarebbe tutto più semplice...
veira
io avevo power mp3
naples00
Tu avevi power mp3, e quindi?!?!
veira
stavo cercando qual cuno ke ah il programma ke me lo puo dare
veira
Matte13
CITAZIONE (veira @ 05/08/2008 - 17:36) *

doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif huh.gif
naples00
1) Non siamo qui a distribuire programmi
2) Cerca sul web se vuoi il programma
3) Quanti anni hai?!
Matte13
stasera NA è aggressivo ...ihihih thumbs.gif comunque ha ragione ..lo quoto i programmi si ACQUISTANO oppure si provano ma non si puo parlare qui di chi posta o meno versioni (per lo piu non FREE)

lmaosmiley.gif in effetti la frase peccava un po nella pianificazione...o era impaurito oppure era straniero happystrange.png happystrange.png dai si scherza

O.T : Na hai posta ..mandato tutto come da richiesta thumbs.gif
connecting people
Il forum non è fatto per aprire thread allo scopo di farsi inviare in privato programmi che si devono regolarmente acquistare dal sito di chi li produce.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.