Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Permessi Di Accesso Al Filesystem
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
JumpJack_
Ho installato MGMaps, un programma freeware di GPS tracking che finalmente supporta le mappe offline, quindi puo' essere usato da chiunque, anche da chi non ha una tariffa flat.
E' anche possibile usare il MapCruncher della Microsoft per prendere mappe proprie, prese dove si vuole, e suddividerle in tante piccole immagini, in modo che il programma le possa caricare rapidamente anche se la mappa è enorme.
Tutto perfetto, insomma, funziona e tutto... pero' mi chiede il permesso ogni volta che deve caricare un pezzo di immagine! blink.gif
La soluzione DOVREBBE essere nell'installar eil file JAD invece che JAR, perche' contiene i certificati... pero' io l'ho fatto, ma nn funziona lo stesso! incarosso.gif
Come faccio ad autorizzare definitivamente una midlet ad accedere al filesystem? Mi sembrava ci fosse un utility proprio nel telefono, per fare questa cosa... no? mumble.gif
pandipo
non credo, adesso provo a smanettare ma non mi sembra di ricordarlo!
memoryn70
Si pure io avevo sentito di una roba cosi ma boh....cmq mi servirebbe pure a me saperlo.
Ah 1 volta ho scaricato 1 filemanager in trial java che installando con il jad si abilitavano tutte le possibilità cn i permessi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.