Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Galleria Foto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
Lo Zio
perchè se inserisco un gruppo di foto in album da me creati, le foto rimangono comunque anche nella galleria?

Non c'è modo di non farle vedere, quantomeno come anteprima???

Grazie.
Sailorboy
QUOTE (Lo Zio @ 04/08/2008 - 16:03) *
perchè se inserisco un gruppo di foto in album da me creati, le foto rimangono comunque anche nella galleria?

Non c'è modo di non farle vedere, quantomeno come anteprima???

Grazie.

No caro mio non c'è modo: la galleria te le becca ovunque tu le metta, a meno che....eh eh....
E vabè, te lo dico. Ti basta salvarle in un archivio zip, così la galleria non le vedrà e nemmeno occhi indiscreti! Sul cel c'è l'applicazione per zippare!
Lo Zio
CITAZIONE (Sailorboy @ 04/08/2008 - 21:44) *
No caro mio non c'è modo: la galleria te le becca ovunque tu le metta, a meno che....eh eh....
E vabè, te lo dico. Ti basta salvarle in un archivio zip, così la galleria non le vedrà e nemmeno occhi indiscreti! Sul cel c'è l'applicazione per zippare!

Grazie!!! Ma devo collegare il telefono al pc e spostarle in una cartella zip, o posso farlo direttamente dal telefono spostandole dalla galleria al file zip?
giarrone57
CITAZIONE (Lo Zio @ 05/08/2008 - 09:53) *
Grazie!!! Ma devo collegare il telefono al pc e spostarle in una cartella zip, o posso farlo direttamente dal telefono spostandole dalla galleria al file zip?

Tramite pc rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.