°*rEn*°
04/08/2008 - 14:34
Sto girando un po' in cerca di un cellulare nuovo e sul sito della Nokia mi è capitato di vedere questo nuovo gioiellino. Dalle specifiche tecniche sembra abbastanza completo...un ottimo incrocio tra un palmare e un cellulare per i "nobusiness", ottime funzioni, ottima telecamera, lettore mp3, symbian, gps integrato e tanto altro ancora.
Voi che siete i "guru" delle recensioni ai nokia (

) che ne pensate?
Sto per uno a comprarlo...
°*rEn*°
04/08/2008 - 21:05
CITAZIONE (Pieve @ 04/08/2008 - 21:15)

Sto per uno a comprarlo...

allora poi ci farai sapere

?
Appena ce l'ho, senz' altro, ma non me lo danno domani. Anzi una data certa nemmeno me l'hanno ipotizzata...
IceMan87
06/08/2008 - 00:30
Guarda io l'ho comprato da più o meno 2 o 3 settimane, devo dirti che mi trovo molto bene.
Materiali ottimi, slide a dir poco perfetto, velocità software molto buona(ho installato parecchi programmi e continua a volare), ricezione x me buona(molti utenti si lamentano che non prende mai, che altri terminali prendono dove E66 non prende), posso solo dirti che ho testato E66 con E65 e il primo vince(i test sono fatti dove abito io, ela copertura non è delle migliori, molti telefono che ho avuto facevano cilecca ovunque il mio prende e se va via il campo dopo pochi secondi ritrova la linea), l'ho testato con il diamond e E66 vince ancora, inoltre o provato con i Samsung di mio padre e mia madre e credimi non c'è paragone(uno è un U700, l'altro non ricordo), molti dicono che N95 prendeva meglio a mio parere quando avevo io N95 mi dannavo.La batteria a me personalemente dura 1 giorno e mezzo(ovviamente ci sn stati dei cicli di carica e scarica) e lo uso abbastanza(sms, chiamate varie, bluetooth, ascolto un pò di musica e guardo foto, raramente accendo il wifi).
Te lo consiglio, io mi trovo davvero bene.
David Silveria™
06/08/2008 - 10:28
E` sempre di media gamma...Per me potevano arricchirlo o quanto meno prestazionarlo ancor di più, ma la gamma é quella, la serie deve rispondere prettamente al Business e la referenza deve comunque "colpire" i vecchi possessori di E65 ...
Non lo vedo un telefono da feroce ascesa quale fu l`E51 ma è solo un parere
Patybello
10/08/2008 - 00:20
mi sapreste dire se l'e66 ha l'uscita video come l'n95?
Romenwen
10/08/2008 - 08:47
CITAZIONE (David Silveria™ @ 06/08/2008 - 11:28)

E` sempre di media gamma...Per me potevano arricchirlo o quanto meno prestazionarlo ancor di più, ma la gamma é quella, la serie deve rispondere prettamente al Business e la referenza deve comunque "colpire" i vecchi possessori di E65 ...
Non lo vedo un telefono da feroce ascesa quale fu l`E51 ma è solo un parere

Sono d'accordo. In parte riprende lo stile dell'E51, anche se con notevoli migliorie... A dire il vero mi attizza molto di più l'E71 delle nuove uscite... Comunque l'E66 reste sempre un buon telefono!
antese
10/08/2008 - 11:18
Con una ricezione leggermente migliore ed una durata della batteria maggiore , sarebbe il cell PERFETTO !!!
Pazienza
Sto parlando di E66 naturalmente
Antonio