Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e66] Che Ne Pensate?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
°*rEn*°
Sto girando un po' in cerca di un cellulare nuovo e sul sito della Nokia mi è capitato di vedere questo nuovo gioiellino. Dalle specifiche tecniche sembra abbastanza completo...un ottimo incrocio tra un palmare e un cellulare per i "nobusiness", ottime funzioni, ottima telecamera, lettore mp3, symbian, gps integrato e tanto altro ancora.
Voi che siete i "guru" delle recensioni ai nokia ( laugh.gif ) che ne pensate?
Pieve
Sto per uno a comprarlo... thumbs.gif
°*rEn*°
CITAZIONE (Pieve @ 04/08/2008 - 21:15) *
Sto per uno a comprarlo... thumbs.gif

allora poi ci farai sapere wink.gif ?
Pieve
Appena ce l'ho, senz' altro, ma non me lo danno domani. Anzi una data certa nemmeno me l'hanno ipotizzata... crying_anim02.gif
IceMan87
Guarda io l'ho comprato da più o meno 2 o 3 settimane, devo dirti che mi trovo molto bene.
Materiali ottimi, slide a dir poco perfetto, velocità software molto buona(ho installato parecchi programmi e continua a volare), ricezione x me buona(molti utenti si lamentano che non prende mai, che altri terminali prendono dove E66 non prende), posso solo dirti che ho testato E66 con E65 e il primo vince(i test sono fatti dove abito io, ela copertura non è delle migliori, molti telefono che ho avuto facevano cilecca ovunque il mio prende e se va via il campo dopo pochi secondi ritrova la linea), l'ho testato con il diamond e E66 vince ancora, inoltre o provato con i Samsung di mio padre e mia madre e credimi non c'è paragone(uno è un U700, l'altro non ricordo), molti dicono che N95 prendeva meglio a mio parere quando avevo io N95 mi dannavo.La batteria a me personalemente dura 1 giorno e mezzo(ovviamente ci sn stati dei cicli di carica e scarica) e lo uso abbastanza(sms, chiamate varie, bluetooth, ascolto un pò di musica e guardo foto, raramente accendo il wifi).
Te lo consiglio, io mi trovo davvero bene.

David Silveria™
E` sempre di media gamma...Per me potevano arricchirlo o quanto meno prestazionarlo ancor di più, ma la gamma é quella, la serie deve rispondere prettamente al Business e la referenza deve comunque "colpire" i vecchi possessori di E65 ...

Non lo vedo un telefono da feroce ascesa quale fu l`E51 ma è solo un parere wink.gif
Patybello
mi sapreste dire se l'e66 ha l'uscita video come l'n95?
Romenwen
CITAZIONE (David Silveria™ @ 06/08/2008 - 11:28) *
E` sempre di media gamma...Per me potevano arricchirlo o quanto meno prestazionarlo ancor di più, ma la gamma é quella, la serie deve rispondere prettamente al Business e la referenza deve comunque "colpire" i vecchi possessori di E65 ...

Non lo vedo un telefono da feroce ascesa quale fu l`E51 ma è solo un parere wink.gif

Sono d'accordo. In parte riprende lo stile dell'E51, anche se con notevoli migliorie... A dire il vero mi attizza molto di più l'E71 delle nuove uscite... Comunque l'E66 reste sempre un buon telefono! thumbs.gif
antese
Con una ricezione leggermente migliore ed una durata della batteria maggiore , sarebbe il cell PERFETTO !!!
Pazienza
Sto parlando di E66 naturalmente

Antonio
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.