Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Registrazione Ngage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
Fabry992
Mi sono registrato ma non mi fa accedere...dice che ci potrebbe essere qualche errore nell'accesso point...ma li
è tutto apposto...
cosa potrebbe essere?
Vorrei poi sapere una cosa...come faccio ad impostare il metodo di pagameno con il credito del cellulare?
Qui sembra si possa pagare solo con la carta di credito...ma mi sarebbe molto comodo se si potrebbe fare con il credito residuo... mumble.gif
enne91
Per quanto riguarda l'account e l'accesso hai dato alla guida che ha creato David?

in caso non l'hai fatto la trovi ( QUI )

Per quanto riguarda il metodo di pagamento cambia da gioco a gioco, nel senso che alcuni possono essere pagati solo con carta di credito o solo con il credito telefonico, altri accettano entrambe le modalitàsmile.gif
Fabry992
CITAZIONE (enne91 @ 04/08/2008 - 14:41) *
Per quanto riguarda l'account e l'accesso hai dato alla guida che ha creato David?

in caso non l'hai fatto la trovi ( QUI )

Per quanto riguarda il metodo di pagamento cambia da gioco a gioco, nel senso che alcuni possono essere pagati solo con carta di credito o solo con il credito telefonico, altri accettano entrambe le modalitàsmile.gif

Grazie Moderatore! wink.gif
complimenti per la promozione wink.gif
Adesso provo...speriamo vada... unsure.gif
Albertino89
Fabry hai risolto il problema??? perchè ce l'ho anc'io...ho seguito la guida e le impostazioni sono ok ma continua a darmi quell'errore...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.