Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto: N95 8gb Oppure E66?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
elettroing
Rivolgo la domanda a chi abbia provato anche l'E66 o avute esperienze anche indirette.
Io ho avuto l'N95 8GB e ho avuto modo di appurare i suoi "difetti" che non sono nè tanti nè pochi ma ci sono.
Visto che il prezzo è più o meno uguale, che mi consigliate?
RePatrizio
tra questi 2 non avrei dubbi..N95-2..netto..
derek0
anch'io ti direi n95-2...

Adesso non mi ricordo bene i prezzi ma piuttosto che un n95-2 forse è meglio un E71?
Massimiliano C
CITAZIONE (RePatrizio @ 04/08/2008 - 17:03) *
tra questi 2 non avrei dubbi..N95-2..netto..

scusa ma l'hai mai provato un E66? guarda che è fantastico....

io reputo migliore l'N95-2 per la fotocamera e per lo schermo più grande, ma devo ammettere che l'E66 è un gran bel telefono......
steve30
CITAZIONE (Massimiliano C @ 04/08/2008 - 21:14) *

io reputo migliore l'N95-2 per la fotocamera e per lo schermo più grande, ma devo ammettere che l'E66 è un gran bel telefono......

si un gran telefono l'E66... ma niente a che vedere con N95 8GB... è molto superiore !!!
almeno a mio parere. thumbs.gif

elettroing
Io vengo da un N95 8GB venduto perché mi sembrava eccessivamente ingombrante (effettivamente lo è), poi ho preso palmare HTC Diamond ma con H3G ha una ricezione penosa... Ora me ne sono disfatto e ritorno all'N95 8gb....
Un po ingombrante, qualche riavvio, batteria che dura poco ma mi avete convinto per quanto riguarda la scelta E66 N95...
Grazie a tutti della partecipazione.
giarrone57
lmaosmiley.gif Ottimo cell e 66 di fascia media ma il re e' il re n 95 8gb una vita. thumbs.gif
RePatrizio
CITAZIONE (Massimiliano C @ 04/08/2008 - 21:14) *

provato si,avuto no..
guarda,la penso esattamente come te,anch'io scelgo N95-2 per lo schermo e la fotocamera,e poi per il peso,l'avete mai preso in mano un E66???è un mezzo mattoncino laugh.gif
però è fantastico,e ha qualcosa in più del N95-2..

comunque sia,è una bella sfida,pensa che l'E66 lo regalerò alla mia ragazza fra un paio di settimane,le ho detto subito,scegli,o l'N95-2 ol'E66,il primo l'ha visto da me,(ci si fa 100 foto al secondo doh.gif ) e l'E66 sul sito nokia,e lei ha scelto l'E66..
nunzio.ct
E 66 è un bel telefono ma la fotocamera è penosa.
bagassedda
CITAZIONE (nunzio.ct @ 07/08/2008 - 13:37) *
E 66 è un bel telefono ma la fotocamera è penosa.

N95...senza dubbio... :-)
elettroing
CITAZIONE (bagassedda @ 10/08/2008 - 11:54) *
N95...senza dubbio... :-)

Comprato N95 8GB.
Si può chiudere e grazie a tutti per i Vs pareri.
Fabry-46
lol certo ke era un paragone un pò strano biggrin.gif
cmq buon acquisto smile.gif
Antonella493
CITAZIONE (elettroing @ 10/08/2008 - 11:59) *
Comprato N95 8GB.
Si può chiudere e grazie a tutti per i Vs pareri.

bravo.. hai fatto un ottimo acquisto.. thumbs.gif
Fabry-46
ma se qua dico che preferisco ankora la 2nd edition...mi pikkiate?? buahahah tongue.gif tongue.gif
Lombo™
CITAZIONE (Fabry-46 @ 10/08/2008 - 12:03) *
ma se qua dico che preferisco ankora la 2nd edition...mi pikkiate?? buahahah tongue.gif tongue.gif

si biggrin.gif
giovanni86
n95 8gb sicuro...
l'e66 ha della sua il nuovo symbian fp2,che non è da sottovalutare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.