Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Tts
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
mpriano
Salve a tutti, ho scoperto per caso l'esistenza del TTS, molto utile quando si guida (questo cell mi sorprende sempre più) ora però mi ritrovo con la sola voce di Ellen e il dizionario inglese incarosso.gif , così legge gli sms in inglese anche se questi sono in italiano. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovare e installare il dizionario e le voci in italiano? mumble.gif Ho provato a cercare nel forum ma non ne parla nessuno. Sono l'unico al quale interessa? blink.gif Grazie mille.
karnaf ilgrigio
vai qui .. thumbs.gif
mpriano
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 04/08/2008 - 11:59) *
vai qui .. thumbs.gif

Grazie ero tornato proprio per dire che avevo risolto. Evidentemente la funzione di ricerca non mi voleva aiutare. rolleyes.gif
strafede
CITAZIONE (mpriano @ 04/08/2008 - 11:21) *
Grazie ero tornato proprio per dire che avevo risolto. Evidentemente la funzione di ricerca non mi voleva aiutare. rolleyes.gif

ciao a tutti sono nuovo e abbastanza imbranato visto che ho scaricato i 2 files per la lingua italiana e non so in che cartella del cell. copiarli.
Sul sito della nokia indicato non ho trovato questa informazione, qualcuno sa aiutarmi??

grazie!

fede
--devil--
CITAZIONE (strafede @ 02/09/2008 - 11:45) *
ciao a tutti sono nuovo e abbastanza imbranato visto che ho scaricato i 2 files per la lingua italiana e non so in che cartella del cell. copiarli.
Sul sito della nokia indicato non ho trovato questa informazione, qualcuno sa aiutarmi??

grazie!

fede

Non devi copiarli da nessuna parte, basta che colleghi il cellulare al computer in modalità pc suite e poi fai doppio click su i due file che hai scaricato, dopo basta seguire le istruzioni sullo schermo wink.gif.
strafede
CITAZIONE (--devil-- @ 02/09/2008 - 10:53) *
Non devi copiarli da nessuna parte, basta che colleghi il cellulare al computer in modalità pc suite e poi fai doppio click su i due file che hai scaricato, dopo basta seguire le istruzioni sullo schermo ;).

ahhhh ecco!!

grazie 100000000

fede
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.