Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi N-gage N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Fabry992
Ragazzi c'è qualcuno che se li compra?
io vorrei sapere se esiste qualche modo per scaricarli gratis ed installari come tutte le altre applicazioni symbian unsure.gif
mrk28
ora stanno uscendo quelli craccati mi sa ......
Fabry992
CITAZIONE (mrk28 @ 04/08/2008 - 11:53) *
ora stanno uscendo quelli craccati mi sa ......

ah si?
ma come si fa a fali partire?
come un gioco normale?
e poi se li voglio acuistare devo per forza usare la carta di credito?
mrk28
CITAZIONE (Fabry992 @ 04/08/2008 - 11:54) *
ah si?
ma come si fa a fali partire?
come un gioco normale?
e poi se li voglio acuistare devo per forza usare la carta di credito?

intendi come fare x istallarli ?
devi avere l'app n-gage puoi scaricarla da qui
nn serve xforza la carta di credito x pagarli ... puoi anke pagarli cn il credito del cell
Fabry992
CITAZIONE (mrk28 @ 04/08/2008 - 12:01) *
intendi come fare x istallarli ?
devi avere l'app n-gage puoi scaricarla da qui
nn serve xforza la carta di credito x pagarli ... puoi anke pagarli cn il credito del cell

ah e come faccio per pagarli con il credito del cell?
devo connettermi con il wap forse..perec hè prima ero connesso con il wifi
comunque l'app ce l''ho già...
grazie lo stesso wink.gif
carltonmyersnumero1
Partendo dal presupposto che su questo forum non puoi chiedere dove trovare illegalmente i giochi n-gage,se scarichi la versione di prova o dal sito n-gage (poi li installi con pc suite)o direttamente dal telefono con il wifi (ti sconsiglio di usare connessioni non wifi a meno che tu non abbia un contratto flat) quando lo lanci ti chiede se vuoi provare il gioco o acquistarlo,se decidi di acquistarlo ti chiede come lo vuoi pagare o con carta di credito (accetta anche postepay) o con credito telefonico (però non tutti i giochi li puoi pagare con il credito del telefono)!
Fabry992
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 04/08/2008 - 18:18) *
Partendo dal presupposto che su questo forum non puoi chiedere dove trovare illegalmente i giochi n-gage,se scarichi la versione di prova o dal sito n-gage (poi li installi con pc suite)o direttamente dal telefono con il wifi (ti sconsiglio di usare connessioni non wifi a meno che tu non abbia un contratto flat) quando lo lanci ti chiede se vuoi provare il gioco o acquistarlo,se decidi di acquistarlo ti chiede come lo vuoi pagare o con carta di credito (accetta anche postepay) o con credito telefonico (però non tutti i giochi li puoi pagare con il credito del telefono)!

già sapevo ciò...ma grazie lo stesso...
per i giochi gratis...penso che non esistano ancora e poi...se qui è vietato dirlo...sorry smile.gif
enne91
CITAZIONE (Fabry992 @ 04/08/2008 - 19:28) *
per i giochi gratis...penso che non esistano ancora e poi...se qui è vietato dirlo...sorry smile.gif

Bravissimo vedo che hai capito smile.gif
Fabry992
CITAZIONE (enne91 @ 04/08/2008 - 20:32) *
Bravissimo vedo che hai capito smile.gif

hehe rolleyes.gif biggrin.gif
giovanni86
cmq a me li faceva pagare tutti con il credito del cell...sarà cambiato qualcosa in queste settimane...
paolocorpo
CITAZIONE (Fabry992 @ 04/08/2008 - 11:18) *
Ragazzi c'è qualcuno che se li compra?
io vorrei sapere se esiste qualche modo per scaricarli gratis ed installari come tutte le altre applicazioni symbian unsure.gif

Hai provato a adre una letta qui ??
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=162
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.