Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iphone Schermo
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Kratos Perseos
Ma ragazzi volevo capire, lo schermo dell'iphone è antigraffio sul serio oppure bisogna prendere una pellicola come quelle brando e applicarla sopra? Non perde sensibilità? è indispensabile.
stanga_92
bhè è di vetro quindi....... l'unico difetto è che si sporca facilmente thumbs.gif thumbs.gif
Kratos Perseos
avevo letto che non era vetro normale.
sancios
infatti è vetro temperato = parabrezza della tua macchina smile.gif

ci sono parecchi test con chiavi, cacciaviti etc etc e il display non si riga, io pero non provo smile.gif
Kratos Perseos

Come pellicola protettiva dell'iphone 3g meglio una brando che ho usato e sono felicissimo possessore per n95 8gb oppure una Invisible shield che ci mette molto ad arrivare, difende bene il telefono ma è più visibile.
Il retro del telefono penso di proteggerlo con la custodia vaja quindi non con la pellicola.

Oppure niente basta usare accortezza? Ma è sicuro che non si graffia..nn vivrei tranquillo sinceramente.Sono fatto cosi.
sancios
io sul mio non ho manco mezzo graffio, ovvio la cover lucida qualche micro graffio ce l'ha ma per il resto è intonso e non ho mai usato custodie, solo ora ho un calzino fatto in casa smile.gif
sambaeallegria
il vetro del mio si è graffiato senza nemmeno cadere..
C@limero
Tranquillo il vetro non si riga nemmeno con le cannonate...non serve nessuna pellicola per il display, dai un'occhiata QUI per la conferma
DarkDemon
CITAZIONE (C@limero @ 04/08/2008 - 10:56) *
Tranquillo il vetro non si riga nemmeno con le cannonate...non serve nessuna pellicola per il display, dai un'occhiata QUI per la conferma

Esatto calì.. Il vetro è praticamente infrangibile..
Ho giá testato, per mia sfortuna, che lo schermo, anche cadendo sul cemento non si fa niente, al contrario invece la cornice argentata... che è facilmente graffiabile.
La plastica posteriore, invece è molto resistente ed è difficile graffiarla...
Christian82
CITAZIONE (DarkDemon @ 04/08/2008 - 11:19) *
la cornice argentata... .

la mia guardandola in controluce è gia tutta tempestata da segnetti.... pazienza, fa il cel bello "vissuto" thumbs.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Christian82 @ 04/08/2008 - 11:30) *
la mia guardandola in controluce è gia tutta tempestata da segnetti.... pazienza, fa il cel bello "vissuto" thumbs.gif

Invece il mio ha proprio dei bei graffioni sulla cornice.. Pazienza .. Con il tempo si sarebbe graffiato ugualmente.. biggrin.gif

Ps: sancios, complimenti per l'incarico di mod tongue.gif
sancios
grazie darkdemon.
per la storia del display ricordatevi che NON è antigraffio, infatti anche il vostro parabrezza si graffia no? wink.gif

Molti problemi sono stati segnalati con polveri, il continuo sfregare rovinava molto il display
Kratos Perseos
allora io prendo una pellicola come la brando che nel caso poi sostituisco.Ma perde sensibilità? Qualcuno ha provato o letto qualcosa in rete?
sancios
esistono pellicole molto meglio delle brando, per gli iphone sono "consigliatissime" le best skin ever wink.gif

iphone 2g -> http://www.bestskinsever.com/servlet/the-6...ody-Skin/Detail

iphone 3g -> http://www.bestskinsever.com/servlet/the-8...-3G-Skin/Detail
Kratos Perseos
CITAZIONE (sancios @ 04/08/2008 - 12:17) *
esistono pellicole molto meglio delle brando, per gli iphone sono "consigliatissime" le best skin ever wink.gif

iphone 2g -> http://www.bestskinsever.com/servlet/the-6...ody-Skin/Detail

iphone 3g -> http://www.bestskinsever.com/servlet/the-8...-3G-Skin/Detail

Perchè migliori? Perdono meno sensibilità? In quanto a durata le brando erano buone. Illustrami tutto smile.gif

Quanto costano e quanto tempo vogliono ad arrivare le BestSkinsEver?
enne91
Vi sbagliate.....si graffia eccome. Anche io ho visto i video di gente che ci passa sopra le chiavi.....il mio 2g che ho rivenduto presentava ben 3 graffi sul display, non troppo visibili, ma nel rivenderlo ho dovuto (giustamente) segnalarlo.

Nel 3g fortunatamente per ora nessun graffio e spero che rimanga così.....sarò stato uno dei pochi ma comunque si graffia!!!
sambaeallegria
siamo 2 allora..credevo k il mio fosse l'unico..
Kratos Perseos
CITAZIONE (enne91 @ 04/08/2008 - 14:07) *
Vi sbagliate.....si graffia eccome. Anche io ho visto i video di gente che ci passa sopra le chiavi.....il mio 2g che ho rivenduto presentava ben 3 graffi sul display, non troppo visibili, ma nel rivenderlo ho dovuto (giustamente) segnalarlo.

Nel 3g fortunatamente per ora nessun graffio e spero che rimanga così.....sarò stato uno dei pochi ma comunque si graffia!!!

grazie enne per la tua schiettezza. Ora ci resta da capire quale prendere.
enne91
Non ho mica svelato dei segreti militari laugh.gif
giovanni86
anche se vorresti... non li sapresti tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.