Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Itunes/windows Vista
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
gaan74
come detto giā nel titolo della discussione, ho un fastidiosissimo problema di comčatibilitā tra itunes e windows vista.
ho provato a cercare un pō in rete, ma nn ho trovato nulla che facesse al caso mio. il problema č questo, quando avvio itunes e poi lo vado a chiudere questo rimane aperto e nn ne vuole sapere di chiudersi.....l'unico modo č fare ctrl+alt+canc (piu' di una volta) .......come posso risolvere??
Grazie degli eventuali aiuti
sancios
prova a disinstallare, ripulire il registro riavviare il pc ed reinstallarlo.
Che versione hai ? l'ultima la 7.7.1?
sambaeallegria
č un problema comune sia della 7.7 che della 7.7.1,a molti utenti in rete č successo e succede anke a me..per chiuderlo vado a killare il processo dal task manager,non c'č altro modo per ora..
Christian82
Che versione di vista avete? Lo chiedo perchč sulla mia home premium non ha mai dato problemi
sambaeallegria
io ho xp..
greeneyess
io ho vista e non mi e' mai successo; domanda hai istallato il service pack 1 per vista? magari potrebbe aiutarti a risolvere
giovanni86
io ho windows vista home premium con si itunes 7.7.1 nessun problema,anche con le precedenti mai avuti...
SONICCO
lo stesso problema avviene a me con un xp sp2
mi basta killare il processo dal task-manager
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.