ho un nokia 5310 express music... stavo inviando un messaggio... forse per problemi di ricezione non e' partito... a questo punto il telefono si e' spento. l'ho riacceso... e adesso ogni volta che si accende appena in alto parte il simbolino con la freccia che indica messaggi in uscita il telefono si spegne e si riaccende...
a sto punto ho pensato di formattarlo... l'hard format sui quaranta non funziona (cornetta verde + 3 + asterisco) questo lo so.
la formattazione normale l'ho fatta ma non formatta i messaggi.
aggiornamento non riesco a farlo perche' collegato all'usb il telefono viene riconosciuto ma spegnendosi non completa l'aggiornamento.
i messaggi non riesco a cancellarli in nessuna maniera nemmeno formattando la mia sim con un altro telefonino.
non potendo entrare in nessun menu' sono inerme!!!!
che devo fare??? ogni prova umanamente realizzabile l'ho fatta... ho consultato ogni forum dell'universo ma niente... devo portearlo per forza in assistenza aspettando chissa' quanto? e fuori garanzia tra l'altro? chi abbia avuto un problema simile o possa aiutarmi a sistemarlo mi contatti per favore...
ringrazio anticipatamente!!!!!!