holiday86
03/08/2008 - 23:20
salve utenti di nokioteca,io possiedo da circa un bel po'il nokia n81 8gb,solo ke dall'acquisto a questa parte nn ho tolto la pellicola salvaschermo dallo schermo anteriore,mentre la pellicola della fotocamera l'ho tolta perche'altrimenti le foto sarebbero venute male,volevo kiedervi cio'questa cosa puo'influire sulla vista dello schermo?cioe'se la togliessi potrei vedere meglio lo schermo?se nn l'ho ancora tolta e'perche'nn vorrei ke lo skermo possa subire graffi inserendo il cell nella tasca,inoltre so ke ci sn persone ke dopo aver comprato il nokia n95 e dato ke esso sia sprovvisto della pellicola salva schermo hanno addirittura acquistato queste pellicole su e bay per nn permettere al loro smartphone di subire graffi,quindi cosa faccio nn la tolgo????????grazie in anticipo delle vostre risposte e volevo sapere se qualcuno di voi nn l'ha tolta cm me
agguanta
04/08/2008 - 14:31
nemmeno io l ho tolta...evito graffi superficiali
nico.p8
04/08/2008 - 17:11
se è strisciata o rovinata toglila e prendine una nuova su ebay senno lasciala k non compromette per niente la vista delle immagini
carltonmyersnumero1
04/08/2008 - 17:11
Io l'ho preso a febbraio e non l'ho mai tolta...la luminosità del display è comunque ottima...
nokia 4 ever
06/08/2008 - 01:14
io ce l'ho già da parecchi mesi e non l'ho anora tolta........................vai tranqui che non cambia (praticamente) niente se la togli vedi come se ci fosse...............................