Io l'ho provato e funziona sia con Wi-Fi che con IBOX (Tim)
L'unico problema al momento, per quanto mi riguarda, è che quando invio i messaggi tramite connessione dati il software non mi chiude la connessione una volta inviato il messaggio, con conseguente spreco di banda e per me che non ho una flat rappresenta un vero problema.
Per ovviare al problema della connessione dati in automatico una volta installato, basta avviare una connessione Wi-Fi, il programma troverà una connessione attiva sul telefono e utilizzerà quella. Lo so è una bella scocciatura, per il momento però funziona così!

Altro problema, sempre almeno per me, è che quelli di Vyke hanno fatto una conversione a cavolo EUR - USD a sfavore della nostra moneta, vi spiego:
Il messaggio costa 0,06 USD e 0,05 EUR quando invece dovrebbe essere 0,038 arrotondando 0,04 quindi, visto che questo software mi scala il credito in Euro, mentre Vyke Pro me lo scala in USD continuo ad usare Vyke Pro!!!
Aggiungo:
Sono vermamente indignato!!!
Oggi ho inviato un sms con vyke freetxt di 120 caratteri e mi ha scalato ben 0,12 $, ora ho scritto al supporto perchè se questi conteggiano un sms base, tipo di 100 caratteri o meno, questa volta gli faccio una pubblicità, talmente negativa che l'italia, vi assicuro non utilizzerà più Vyke!!!!!