Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Graffi Sullo Sportellino Nokia E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
reccaio
Salve a tutti sicuramente siete più esperti di me e allora volevo porvi qualche domanda a proposito del nokia e65, inanzitutto a causa dello scorrimento sullo sportellino sopratutto al fondo ci sono una serie di piccoli graffi come posso eliminarli?esistono creme particolari. Inoltre volevo sapere se esiste un programma gratuito che permetta di realizzare delle presentazioni di foto, come ad esempio quello del n70 crying_anim02.gif
Grazie per la colloborazione e chissà se mi aiutate potremo conoscerci meglio con affetto la vostra Ale
Pieve
Ahi, ahi, ahi... Quando sull' E65 compaiono dei graffi, sono pressochè irrimediabili. E finchè sono graffi forse va ancora bene, quando comincia a scrostarsi, allora sono dolori. Comunque non ci sono prodotti specifici per rimediare a questo problema, bisogna piuttosto stare molto attenti a non provocare danni, proprio perchè l' unica soluzione è la sostituzione della cover in un centro Nokia (oppure se dotati di sufficiente esperienza o incoscienza si può vedere di rimediare in casa). incarosso.gif C'è o c'era un topic che parlava dello scrostamento della vernice (trattamento superficiale) sul telefono, proprio nelle discussioni generali, magari guarda nelle pagine successive, è molto istruttivo in relazione alla finitura del telefono e alla fine può esserti utile anche per questo specifico caso. crying_anim02.gif

P.S.: La trovi qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=72827. rolleyes.gif
reccaio
grazie per la risposta io però non intendevo la cover ma proprio quella cosa che contorna i tasti che sembra fatta di ferro ti prego aiutami
Pieve
Per quello bisogna impegnarsi in un lavoro di precisione con paste abrasive di tipo leggero, ma è una cosa dove ci vuole pazienza, molta pazienza, ed eventualmente chiedere consigli a chi si occupa di lavorazioni metalliche di precisione (tipo orefici e affini)... crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.