Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore Nintendo Ds
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
=giova=
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un emulatore da mettere sul cell per poter giocare con le room di pokemon diamante e perla...
grazie mille in anticipo....

enne91
Dai un'occhiata qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....027&hl=vbag

il programma lo trovi sul sito produttore qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....027&hl=vbag

La prossima volta usa il tasto ceerca, l'argomento è gà stato ampiamente trattato:)
=giova=
Grazie della risposta.... ma il vbag ( che uso già ) serve per fa girare i giochi del game boy advance..... quelli del nintendo ds (come pokemon perla o diamante) non funzionano...
enne91
ha ragione, avevo letto male.....la risposta giusta in questo caso è che ancora non c'è l'emulatore per il ds. scusa se ti ho confuso le idee;)
masrer n95
nemmeno per pc c'è un emulatore decente per ds, per ora vanno al massimo a 12-15 fps, 20 per supercomputer, il ds va a 30 fps, è una consol uscita da troppo poco per essere decentemente emulata
=giova=
grazie mille per le risposte......
speriamo che esca qualcosa presto sad.gif
Numero17
per pc ci sono buoni emulatori che permettono di giocare a una buona velocità. Purtroppo per gli emulatori dei cellulari penso proprio che dovremo aspettare un po' di tempo. Speriamo in bene.
Christian82
Il bello del DS è poter giocare con il touch screen. Su cellulare ( e su pc aggiungo io ) perde senso emularlo imho.
elmikelino
dovrebbero farlo per iphone l'emulatore, lì si che si potrebbe usare bene il touch
Christian82
CITAZIONE (elmikelino @ 09/08/2008 - 12:31) *
dovrebbero farlo per iphone l'emulatore, lì si che si potrebbe usare bene il touch

Ti dirò, giocare con il pennino è una cosa, con le dita un altra. Sta tutto nella bravura dello sviluppatore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.