Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sparita Animazione Icone Menu!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Champagne Supernova
Ciao!
ieri dopo aver aggiornato il mio n95 8gb alla versione 20.0.016 ho notato che è sparita l'opzione per le icone animate.
ho provato sia con un hard format che con la reistallazione del sw.
mi potete aiutare??
Grazie!!
Numero17
prima di aggiornare il firmware la funzione delle animazioni dei menù c'era ancora?
Champagne Supernova
si prima c'era
menu-opzioni-animazione icone
è sparita dopo l'aggiornamento che per altro ha fatto il ragazzo del centro tim senza il mio consenso... incarosso.gif
Numero17
allora penso proprio che sia dovuto all'aggiornamento del firmware.
nk02
forse è stata spostata da qualche altra parte (io ho il n95-1 quindi non posso guardare). Magari sulle impostazioni>temi ...
Numero17
non penso che sia quella la soluzione.
nk02
e perchè scusa? a volte nokia sposta le cose tra un fw e l'altro..

comunque ma è così su tutti gli n95-2 con ultimo fw o solo su quello?
Pinvo
Anche io passando dalla versione 15.0.015 alla 20.0.016 ho perso l'animazione delle icone
Numero17
meglio rimanere all'affidabile firmware 15.. biggrin.gif
niimai
rifai l'aggiornamento firmware...è probabilmente successo qualcosa mentre lo istallavi. Apri NSU e rifallo.. wink.gif

AvvoN73
Assicurati di avere il tema originale, alcuni icon pack non consentono di avere l'animazione. Io ho la tua stessa versione e l'opzione ce l'ho ancora... più che altro hanno rimpicciolito le icone come sulle serie vecchie, ma per il resto tutto ok.

Dubito che il problema sia da attribuire a un'installazione del FW non ok!
saluti!
Nitro Power
a qnt pare il FW 15 è il migliore!! a me funge da dio! terrò il 15!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.