Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Faccio A Ripristinare Lo Screen Saver Originale Nel Mio 6680?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
pinoemme69
Salve!!!! Ho un problema...non riesco ad impostare più lo screeen saver originale del mio 6680...per capirci meglio, prima partiva lo screen saver vodafone e poi la barra orizzontale con data e ora. Successivamente sul tel ho installato un programma chiamato " SCREEEN SAVER" per avere l'orologio grande...da allora compare solo questo screen e non c'è modo di cambiarlo. Ho disinstallato il programma, e ho cancellato pure "LARGE TIME" tramite FExplorer perchè tramite gestione appl non me li faceva cancellare...dove ho sbagliato? Aiutatemi.......grazie
Gl@ucø
CITAZIONE (pinoemme69 @ 03/08/2008 - 09:58) *
Salve!!!! Ho un problema...non riesco ad impostare più lo screeen saver originale del mio 6680...per capirci meglio, prima partiva lo screen saver vodafone e poi la barra orizzontale con data e ora. Successivamente sul tel ho installato un programma chiamato " SCREEEN SAVER" per avere l'orologio grande...da allora compare solo questo screen e non c'è modo di cambiarlo. Ho disinstallato il programma, e ho cancellato pure "LARGE TIME" tramite FExplorer perchè tramite gestione appl non me li faceva cancellare...dove ho sbagliato? Aiutatemi.......grazie

hai già provato a riavviare?
da temi.screensaver o opzioni di risparmio,ripristina la voce data e ora
non ho più un 2nd e non ricordo la voce precisa ma entra nella sezione temi da dove puoi cambiare il tema e cerca
sancios
fai come dice glauco prima di tutto riavvia .

il path corretto è : menu -> strumenti -> temi -> selezioni il tema attualmente in uso -> opzioni -> modifica -> risparmio energetico -> data e ora
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.