Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N78 Vs. N95 8gb Vs. N96
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
Antonella493
Salve a tutti! smile.gif

Secondo voi è meglio l'N78, l'N95 8gb o l'N96.. secondo tutti i punti di vista.. mumble.gif

Grazie in anticipo per le risposte!
gawey
CITAZIONE (Antonella493 @ 02/08/2008 - 21:08) *
Salve a tutti! smile.gif

Secondo voi è meglio l'N78, o l'N96.. secondo tutti i punti di vista.. mumble.gif

l'N95 8gb.... i migliore
RIC3
CITAZIONE (Antonella493 @ 02/08/2008 - 21:08) *
Salve a tutti! smile.gif

Secondo voi è meglio l'N78, l'N95 8gb o l'N96.. secondo tutti i punti di vista.. mumble.gif

si l'n95 8 già al momento xrò dobbiamo aspettare ancora l n96 rolleyes.gif
masrer n95
aspettiamo l'n96, se avesse una potenza hardware come l'n95 8gb ma con il nuovo so sarebbe il migliore, aspettiamo e vedremo
Antonella493
ok.. aspetteremo con ansia questo N96.. happy.gif
ZlatanStyle
aspettando l'n96 l'n95 8gb è il miglior cellulare
bagassedda
CITAZIONE (ZlatanStyle @ 03/08/2008 - 21:06) *
aspettando l'n96 l'n95 8gb è il miglior cellulare

Se prevedi di utilizzare dei giochi...meglio l'n95...l'n96 non ha acceleratore grafico... :-)
elauksap
Ancora non è uscito.. Come fai a dirlo? Magari Nokia ci riserva qualche sorpresa! smile.gif
RIC3
CITAZIONE (elauksap @ 10/08/2008 - 14:07) *
Ancora non è uscito.. Come fai a dirlo? Magari Nokia ci riserva qualche sorpresa! smile.gif

è logico thumbdown.gif aspettate nokia ci sorprenderà rolleyes.gif
giovanni86
il 96 no ha l'acceleratore grafico...
cmq ti consiglio il 95 8gb,stessa fotocamera del 96,stesso schermo,batteria migliore e cosa più importante che lo paghi la metà del N96
bagassedda
CITAZIONE (elauksap @ 10/08/2008 - 13:07) *

Fatti un giro sul tread che ho aperto in questa sezione...c'é il video del confronto video tra i due telefoni...
Pieve
Escludo da subito N78. Per gli altri due, visto che N96 uscirà a Ottobre - Novembre, sinceramente non saprei anche per il fatto che se come ho letto non ha l' acceleratore grafico... Ma non è l' erede di N95?. Mah! Se hai fretta comprati N95 8GB non è certo un catafalco. thumbs.gif
GjGXAttimo
io invece direi ke l'n78 è un validissimo terminale! thumbs.gif
Antonella493
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 16/08/2008 - 01:29) *

thumbs.gif
RIC3
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 16/08/2008 - 01:29) *

si ma la tasiera è inguardabile e anche unon usabile..se sei uno incollato a messaggiare troppo nn te lo consiglio proprio thumbdown.gif
Lombo™
Le mancanze più gravi di N78 sono l'acceleratore grafico, l'accelerometro e gli IR.
Per la tastiera secondo me è tutta questione di abitudine wink.gif
Antonella493
CITAZIONE (Lombo™ @ 21/08/2008 - 22:54) *
Le mancanze più gravi di N78 sono l'acceleratore grafico, l'accelerometro e gli IR.
Per la tastiera secondo me è tutta questione di abitudine wink.gif

si quoto.. piano piano ci si abitua..
® zio Tom ®
cool.gif Anche quella dell'N70 è impraticabile all'inizio, ma poi diventa comoda anche quella biggrin.gif Poi non fatemi cambiare di nuovo idea ora che

dall'N81 sono passato all'N78 (parlo di scelte) laugh.gif
Lombo™
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 23/08/2008 - 16:15) *
cool.gif Anche quella dell'N70 è impraticabile all'inizio, ma poi diventa comoda anche quella biggrin.gif Poi non fatemi cambiare di nuovo idea ora che

Ma che dici la tastiera dell'N70 è comodissima.. blink.gif
® zio Tom ®
cool.gif Quindi vuoi dirmi che il primo giorno che hai preso l'N70 l'hai trovada subito perfetta? mumble.gif
Lombo™
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 23/08/2008 - 20:30) *
cool.gif Quindi vuoi dirmi che il primo giorno che hai preso l'N70 l'hai trovada subito perfetta? mumble.gif

Si mellow.gif
® zio Tom ®
cool.gif Io venivo da un telefono con la tastiera decisamente più grande di quella dell'N70. Sarà per quello che ci ho messo qualche

giorno a prendere dimestichezza con questa. mumble.gif
RIC3
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 24/08/2008 - 00:05) *
cool.gif Io venivo da un telefono con la tastiera decisamente più grande di quella dell'N70. Sarà per quello che ci ho messo qualche

® zio Tom ®
cool.gif Tra l'altro l'N78 un pò di tempo fa l'ho usato, ma non ho pensato di provare a scrivere doh.gif
pasgal
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 24/08/2008 - 00:10) *
cool.gif Tra l'altro l'N78 un pò di tempo fa l'ho usato, ma non ho pensato di provare a scrivere doh.gif

Lo hai preferito all'N82 per una questione di soldi, oppure per altro?
Lombo™
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 24/08/2008 - 00:05) *

Io venivo dal 3310 biggrin.gif
® zio Tom ®
cool.gif Io da un v1050. Telefono mitico perché non aveva il bluetooth ma per il resto aveva tutto, compreso un display con risoluzione pari

a quella dell'N73. tongue.gif

Scusate l'OT, ma si parla di tasti XD
NFunk70
ho visto qui su nokioteca una pubblicità di N95 8GB a 389€... io nn me lo farei proprio scappare..se nn lo avssi già laugh.gif
GjGXAttimo
x me è comoda qualsiasi tastiera visto ke ho le dita piccole!
Antonella493
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 23/08/2008 - 16:15) *

si è vero..anche io avevo trovato un pò scomoda quella tastiera.. ma comunque.. è sempre questione di abitudine.. :thumbs
cmq grazie a tutti per le risposte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.