Salve,sempre io,ho acquistato il NOKIA 6110,con la micro sd da 512MB,troppo poca x me Volevo sapere,se compro la micro da 1GB come faccio a trasferire il programma del Navigatore dalla 512 a quella nuova?Si fa tramite il cd di ROUTE 66 che ho trovato nella confezione?E si paga?GRAZIE delle risposte.CIAO!
Drumm
07/08/2008 - 08:50
Ciao! si, la memoria originale è inutile...è piena già solo con il navigatore! ...ti consiglio di prenderne una da almeno 2 giga....ormai i prezzi sono bassi (10euro!) E' stato già scritto sul forum come trasferire il navigatore...comunque, collega il tel al computer selezionando la modalità "trasferimento dati"...poi entra nella memoria da 512, seleziona tutto e copialo su una cartella sul tuo pc...inserisci la nuova memoria nel 6110 e incolla tutto il contenuto che avevi copiato sul tuo pc...funzionerà tranquillamente... ciao!
Rinoa81
07/08/2008 - 09:09
Grazie 1000,sei stato gentilissimo!Tutto risolto!!! ^__^ Alla fine ho comprato la 2GB(9,90) e ho trasferito il navigatore,c'è voluto 1 po' xkè non è stato facile,infatti mi bloccava sempre la mappa dell'ITALIA;ma poi si è risolto tutto! Io xò lo trovo 1 bel cell,sono soddisfatta dell'acquisto,nn scricchiola e non si vede la luce(forse xkè il mio è nero) Cmq ancora THANX!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.