Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Browser N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
alessi0
Salve gente...
Mi servirebbe un brower utilizzabile in landscape con il mio N73..
Voi quale mi consigliate? rolleyes.gif
Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.. thumbs.gif
Saluti! lmaosmiley.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (alessi0 @ 02/08/2008 - 17:29) *
Salve gente...
Mi servirebbe un brower utilizzabile in landscape con il mio N73..
Voi quale mi consigliate? rolleyes.gif
Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.. thumbs.gif
Saluti! lmaosmiley.gif

credo che per poterlo utilizzare in landscape il migliore sia quello di default,sebbene abbia un n95 ho provato opera e opera mini ma quello di default si integra e adatta perfettamente in quella modalità
alessi0
Ciao glauco,innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto,avrei una domanda da farti?Opera mini è free?grazie mille
Gl@ucø
CITAZIONE (alessi0 @ 02/08/2008 - 18:07) *
Ciao glauco,innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto,avrei una domanda da farti?Opera mini è free?grazie mille

si,se non ricordo male,prova a guardare "Qui"
theboss121192
Si io lo uso da tantissimo tempo... scaricato direttamente dal sito di Opera, e va una bomba!

ps: è freeware (almeno a me u_u) xD
Erik3d
ho appena postato da un'altra parte ma questo mi sembra il posto piu appropriato, chiedo scusa...

volevo chiedere anch'io quale fosse il browser migliore o comunque quali caratteristiche hanno: io conosco oltre a quello di default anche opera e opera mini...quali sono le differenze fra questi 2? e fra i 3 qual è il migliore?

grazie a tutti!

Erik
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.