Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio Nokia N82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
tempesta6
SAlve ragazzi ho un dubbio!
Ho da 2 anni il mio care n 70 ed ora voglio prendere il gioiellino n 82...
è possibile espandere la memoria esterna fino agli 8 gb?
Arçangel 06
yess.. sulla scheda tecnica riporta le 2gb perchè erano le uniche in commercio fino a quando è uscito ma è compatibile fino alle 16gb, in quanto gia testato!! wink.gifwink.gif
tempesta6
perfetto!grazie mille!non costano neanche tanto!
ma esiste l n 82 8 gb...?
giovanni86
no...
tempesta6
Ok grazie!quindi me lo consigliate?
giovanni86
bhe,è un gran cellulare...poi dipende da cosa cerchi...cmq ha tutto,dal gps alla fotocamera da 5mpx con tanto di flash xenon... wink.gif
tempesta6
allora cerco un cellulare che faccia belle foto che abbia l audio alto ,un telefono veloce con tante applicazioni...dovrebbe andare no?
topo74
vai tranquillo c redo che al momento piu veloce di n82 non ci sia niente in commercio
fibradj
CITAZIONE (tempesta6 @ 02/08/2008 - 20:08) *
allora cerco un cellulare che faccia belle foto che abbia l audio alto ,un telefono veloce con tante applicazioni...dovrebbe andare no?

vai tranquillo! thumbs.gif

l'unica cosa è l'audio che non è molto alto ma per il resto è ottimo
tempesta6
l audio mi interessa moltissimo!ho un n 70 e per me l audio è alto,è alla pari dell n 70?
Con applicazioni del tipo "power Mp3"non aumenta l audio?grazie!
fibradj
CITAZIONE (tempesta6 @ 02/08/2008 - 23:48) *
l audio mi interessa moltissimo!ho un n 70 e per me l audio è alto,è alla pari dell n 70?
Con applicazioni del tipo "power Mp3"non aumenta l audio?grazie!

non ne ho idea XD, so solo che è più basso di quello di un n95! ma vedrai che suona meglio di un n70 wink.gif
tempesta6
ok grazie!ultimissimo consiglio:
nero/bianco o perla?che scelgo?io ero per il black!:D
giovanni86
vai per il black wink.gif...
diruengeru
io ti consiglierei il 6220 classic costa meno è più leggere e ha il nuovo sistema operativo simbyan che mi sembra molto veloce
tempesta6
CITAZIONE (diruengeru @ 03/08/2008 - 07:43) *
io ti consiglierei il 6220 classic costa meno è più leggere e ha il nuovo sistema operativo simbyan che mi sembra molto veloce

Grazie del consiglio ma non mi ispira..mi sono proprio innamorato dell n 82...
Cmq lo trovo intorno ai 280-300 euro va bene?o c'è di meno?
tempesta6
un altra domandina

voglio una micro sd piuttosto capiente,sto optando per gli 8 gb ma anche i 16 li regge?come velocità non cambia?
giovanni86
non saprei se regge le 16gb...
patos
Prenditi una di 8 giga....di 16 che te ne faresti li riempiresti tutti?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.