allora salve agli utenti di nokioteca,io possiedo un nokia n81 8gb,e vorrei esporre questo mio piccolo problemino(se si puo'definire piccolo)giorni fa,ho ricevuto alcuni sms da una mia amica di cui io non avevo il suo numero nella mia rubrica,cosi',non appena entro nel menu'messaggi uso il numero per salvarlo in rubrica e creare una nuova scheda,il numero viene salvato con il nome,ma quando rientro nei messaggi,i messaggi vekki ke lei mi aveva mandato compaiono sempre e solo con il numero,mi sapete spiegare come puo'succedere questo?in molti mi hanno detto di provare a verificare se avessi nella rubrica lo stesso numero salvato due volte,ma ho controllato perfettamente ma l'ho salvato una sola volta;cn il mio vekkio cell nn succedeva cio',nel momento in cui mi arrivava un sms da un numero nuovo e lo salvavo in rubrica di conseguenza mi aggiornava anke i messaggi di cui visualizzava direttamente il nome del mittente anke se dapprima nn l'avevo salvato,grazie in anticipo per le vostre future risposte!!!!!!!!!!