Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Hanno Sonoramente Fregato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
The Riddle
Domenica sera, mosso da un insensata voglia di far girare l'economia, scarico tramite credito telefonico WSOP (11,67€ iva incl.)
faccio tutto il procedimento e dopo poco mi arrivano i 2 sms che mi informano che il gioco e' stato acquistato e che alla mia mail sara' inviato il codice per la futura riattivazione in caso di formattazione..

ok adesso si gioca..

prima partita,3 mani fortunate a fila e il primo avversario rimane in mutande immediatamente.. e qui arriva il problema..

una schermata mi avverta che il gioco e' nella versione demo.. acquistarlo.. etc etc..

ma come??

spengo/riaccendo il tel, riavvio Ngage, mi collego all'arena (magari deve essere riavviato penso), ma il poker riamne marchiato con la linguettina PROVA al posto dell'indicatore del livello...
spulcio tutti i menu per vedere se trovo un ATTIIVA ma niente..

(eppure Creatures of the deep e' stato acquistato nella stessa maniera ed e' andato subito bene)

sara' un problema di installazione..

scarico la versione demo dal sito ngage e la installo dopo aver disinstallato la precedente..

niente ancora...

con le palle un po' storte chiamo allora il numero 0639741449 (come specificato nei mess ricevuti) ma nessuno risponde, nemmeno alla decima prova

NOKIA CARE.... chiamiamo loro...(ricordo che il prefisso 848 del nokia care e' un prefisso a costo variabile e NON un numero verde)

mi passano il tecnico, il tecnico mi mette in attesa(ovviamente) per 15 minuti senza nemmeno una canzoncina da ascoltare dall'altro capo..
butto giu'

richiamo (testardo come un mulo) sempre stessa storia.. attese infinite e nessuna soluzione

alla 5 volta esco dai gangheri e m'incavolo con la prima che mi risponde e gli dico che non sono li' per farmi prendere per il Qlo
finalmente riesco a parlare con un tecnico per piu' di 1 minuto, la quale (era una ragazza) mi chiede le solite domande di rito:

ha porvato ad attivare il gioco? SI
e' arrivato alla fine del primo livello (prima che tutto su blocchi e il gioco inviti all'acquisto)?SI
le e' arrivata la mail di conferma? SI

..mi sa' che dobbiamo rimandarle il gio........ SILENZIO.....

..pronto???
pronto??? (segue una serie di offese a puro carattere personale nei confronti di tutto il sistema solare)

Morale..

mi ritrovo con un gioco con cui non posso giocare,
con 11€ in meno di credito (senza contare quelli che mi hanno ciucciato chiamandoli e restando ad ascoltare the sound of silence)
con un codice che non so' come potro' utilizzare..
con un giramente di palle totale
..e con un bel raffreddore...

e' successo a nessuno questa cosa??? (raffreddore a parte..) ??

incarosso.gif
noki57oo
all'inizio ti dice "questa è una demo limitata
prova gioco
compra gioco
inserisci codice"
perche se te li chiede metti il codice
The Riddle
CITAZIONE (noki57oo @ 01/08/2008 - 18:34) *
all'inizio ti dice "questa è una demo limitata
prova gioco

no.. parte tranquillamente..

mi chiede la connessione e basta (connessione wifi presente)

una cosa che mi ha fatto sorgere un dubbio e' stato il fatto che durante l'installazione della versione scaricata dal sito, al momento della visualizzazione nel menu' principale, per un breve lasso di tempo il segnalaotre del livello era presente come nelle versioni complete... dopo pochi secondi pero' tornava la scritta prova...
noki57oo
continua a chiamarli fino a qundo non te ne inviano uno nuovo e funzionante
noki57oo
idea migliore scarichi la demo e quando ti chiede "questa è una demo limitata
prova gioco
compra gioco
inserisci codice"
metti il codice e lo riattivi
The Riddle
CITAZIONE (noki57oo @ 01/08/2008 - 18:52) *
idea migliore scarichi la demo e quando ti chiede "questa è una demo limitata
prova gioco
compra gioco
inserisci codice"
metti il codice e lo riattivi

scaricate gia N versioni (dove N e' l'incognita) ma nessuna di loro funzia...
elmikelino
siccome ormai l'hai comprato, fatti un giro su internet e prenditelo completo...
The Riddle
...e' partito....

non mi chiedete come e' successo ma l'altra sera era tutto apposto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.