Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Sulla Microsd Nel Nokia 3500
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40
Naruto3500
Ho appena acquistato un Nokia 3500, e non sonoi riuscito a configurarlo in modo che gli sms vengano salvati sulla microSD. Il software è l' S40, la versione del firmware è V 05.51 06-09-07 RM-272. Grazie.
Andrea-93
manco qua si risponde.....
nirvanakurt
Salve a tutti,
visto che si parla di Nokia 3500c vi vorrei sottoporre il mio problema

ho acquistato un nokia 3500 classic e sorpresa delle sorprese ho scoperto che non aveva la lingua italiana (solo lingue dell'europa dell'est tipo russo e affini + il rumeno).

Ho subito cambiato il product code con NSS inserendo un product code trovato su internet che dicevano essere italiano il 0548999, invece tale product code è della zona europa del nord quindi con lingua Svedese, Norvegese, Finlandese ecc.

Mi servirebbe un product code italiano, possibilmente no brand, in modo da inserire la lingua italiana nel telefono. Se una persona di buon cuore che ha la versione italiana potrebbe farmi il piacere di reperire questo codice (una volta installato NSS Nemesis, si connette il telefono al computer e si fa scan device, poi si clicca su phone info e poi si fa click su read product code) mi farebbe un grande piacere.

Un grazie anticipato a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.