Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se c'è modo di testare il gps interno del mio nokia perchè ho provato a installare sia tomtom che garmin ma in nessuno dei casi entra in funzione...
Nel caso di tomtom dopo anche 20 min fermo all'aperto con lo slide aperto Gpsd segna le coordinate ma la voce clients rimane a 0...
La versione di tomtom è 6.020 (8330) Driver GPS v1.20 Mappa "Italia-Map" v675.1409
Ho provato anche a disinstallarlo e rinstallarlo più volte anche con la formattazione completa delle 2 memorie...
Il software è funzionante perchè con il gps esterno funziona benissimo...
Per quanto riguarda il Garmin invece dopo la prima installazione non riconsceva l'antenna.. ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente ma quando provo ad avviarlo dal tel mi dice che non è possibile avviarlo per motivi di protezione...
Se faccio la ricerca dei satelliti tramite "dati gps" dopo un po' prende il segnale ma tomtom e garmin continuano a non funzionare....
Ho letto tantissimi forum e non sono riuscito a risolvere il problema, magari se qualcuno si è trovato nella mia condizione e ha risolto il problema può aiutarmi...
Grazie anticipatamente
Lillo