Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Risoluzione Sfondo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
Gionsky
ragazzi ho effettuato qualche ricerca ma nn trovo da nessuna parte la risoluzione precisa per gli sfondi...

ho provato la stessa risoluzione che applicavo per l'N73 quindi 240x235, ma ad occhio non la vedo precisissima, non so come spiegarmi ma in modalità stand-by anche se lo sfondo applicato ha gli stessi colori principali del tema non sposano bene insieme (questo ovviamente provato per vari temi e sfondi) quancuno mi sa dire di più??
Antonella493
CITAZIONE (Gionsky @ 01/08/2008 - 16:59) *
ragazzi ho effettuato qualche ricerca ma nn trovo da nessuna parte la risoluzione precisa per gli sfondi...

ho provato la stessa risoluzione che applicavo per l'N73 quindi 240x235, ma ad occhio non la vedo precisissima, non so come spiegarmi ma in modalità stand-by anche se lo sfondo applicato ha gli stessi colori principali del tema non sposano bene insieme (questo ovviamente provato per vari temi e sfondi) quancuno mi sa dire di più??

la risoluzione precisa dell'N78 è di 240 x 320 pixel, forse è per questo che non visualizzi bene lo sfondo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.