Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Legge La Memory E Nn Va La Fotocamera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
VictorCiccaOne
ciao a tutti!!!
il mio 6630 tutt ad un tratto a deciso di non leggere piu il contenuto della memory..mi dice che nn ci sono ne video foto e canzoni..ma le robe ci sono ancora dentro...e la fotocamera non va pių!! quando l attivo mi dice errore di sistema ed esce... crying_anim02.gif
che posso fare?? e da cosa puo essere dipeso sto problema?
qualcuno sa qlcs?

grazie 10000
pandipo
aggiorna il firmware... (probabilmente hai installato qualche programma che manda in conflitto tutto)
VictorCiccaOne
CITAZIONE (pandipo @ 03/08/2008 - 14:37) *
aggiorna il firmware... (probabilmente hai installato qualche programma che manda in conflitto tutto)

Oltre a nn aver istallato niente di recence ho gia reinstallato il firmware ma non va lo stesso..sono riuscito a salvare su pc i file audio e video della memory tramite pc suite ma nn riesco a recuperare le foto..gli altri prog installati sulla memory eppure funzionano..se entro in galleria mi dice nessun file..e poi se tiro fuori la memory la fotocamera va...
non so + cosa pensare..mi č partito definitivamente il cell?
pandipo
decisamente un problema della memory, prova con un lettore di memory a recuperare i dati e poi formattala!
VictorCiccaOne
CITAZIONE (pandipo @ 04/08/2008 - 12:01) *
decisamente un problema della memory, prova con un lettore di memory a recuperare i dati e poi formattala!

Si!! Ora funziona tutto!
Grazie 1000
pandipo
thumbs.gif siamo qui per questo! cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.