Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Funzione Rotazione Schermo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
bibuz89
Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a prendere questa potenza della tecnologia...ieri mi ci sono messo un po' a smanettare,e ho notato una particolarità(forse un difetto o guasto)
la rotazione con l'accelerometro,come funziona?
perchè allora tipo nei menù io giro il telefono e il display si gira..nella galleria video e immagini si gira...
però nella pagina principale,deve girarsi?ma soprattutto quando io sono nella fotocamera che devo scattare la foto,deve girarsi o no?
perchè io in questa fase,posso mettere il telefono orrizzontale o verticale che il display rimane solo orrizziontale...se il telefono lo metto verticale,diciamo che i tasti opzione e i bottoncini del display,rimangono orrizzontali...
è normale o un difetto?

grazie mille a tutti
SupalovaCry
CITAZIONE (bibuz89 @ 01/08/2008 - 09:43) *
Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a prendere questa potenza della tecnologia...ieri mi ci sono messo un po' a smanettare,e ho notato una particolarità(forse un difetto o guasto)
la rotazione con l'accelerometro,come funziona?
perchè allora tipo nei menù io giro il telefono e il display si gira..nella galleria video e immagini si gira...
però nella pagina principale,deve girarsi?ma soprattutto quando io sono nella fotocamera che devo scattare la foto,deve girarsi o no?
perchè io in questa fase,posso mettere il telefono orrizzontale o verticale che il display rimane solo orrizziontale...se il telefono lo metto verticale,diciamo che i tasti opzione e i bottoncini del display,rimangono orrizzontali...
è normale o un difetto?

grazie mille a tutti

Nella pagina di Standby è normale che rimanga in verticale e nella fotocamera è normale che rimanga in orizzontale opzioni comprese, è tutto normale non è difettato il tuo gioiellino! ciao
bibuz89
grazie mille mi avete tolto un peso grosso come una casa...thanks lmaosmiley.gif
giarrone57
CITAZIONE (bibuz89 @ 01/08/2008 - 10:47) *
grazie mille mi avete tolto un peso grosso come una casa...thanks lmaosmiley.gif

Non e' una ramanzina ma se leggevi almeno il manuale lo capivi thumbs.gif
t1dus
se non sbaglio l'accellerometro non funziona nella schermata di standby, nella fotocamera e nel centro video...per il resto funziona ovunque...
piccola nota: quando scatti una foto, se tieni il telefono in verticale, anche se il display non ruota, dopo aver scattato la foto la trovi nella galleria già ruotata in verticale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.