Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Voipe Con Wap
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Troio
Salve a tutti, dopo la domanda su youtube ve ne pongo un altra più "spinosa"...Io, come molti sanno, ho la promo di internet wap con la vodafone...Ora mi chiedevo è possibile con questa promo, mediante qualche software chiamare in voipe a pochi centesimi? Ho provato vyke pro ma non riesco a farlo funzionare e da quel poco che ho capito in rete, tra l'altro non so neanche se vero, devo pagare a loro, cosa un poco scomoda per me che mi trovo lontano da casa...Raga vi prego help me...Chiunque abbia una soluzione, dovrebbe essere anche così gentile da scambiare con me qualche dato in mp per il download del programma, eventualmente anche tramite email...Raga veramente grazie mille...
naples00
Iniziamo a dire che le telefonate verranno fatte esclusivamente sotto copertura UMTS... Inoltre, dovrai disporre di una connesione WEB e non WAP...
Il programma in questione è FRING. smile.gif

Non credo che tramite Wap sarà possibile telefonare in voip.

Inoltre, pare che Vyke sia solo per 3rd edition, quindi per cellulari come l'N73 e non il nostro N70 wink.gif
giuppe92
No Vyke esiste anche per 2nd edition in versione .jar. Tempo fa leggevo che era stata prodotta anche una versione .sis, ma questa solo per 3rd edition.
Troio
Io vyke pro l'ho installato ed era .Sis solo che quando provo a chiamare mi dice che non ho credito mediante un mess in inglese sullo schermo...Ora non so che cosa vuol dire... sad.gif quindi non ho speranze di chiamare in voip...
giuppe92
Devi ovviamente ricaricare il tuo credito on-line, questo significa! smile.gif
naples00
CITAZIONE
Devi ovviamente ricaricare il tuo credito on-line

Quindi non è gratuito...
giuppe92
Però è conveniente! wink.gif
naples00
Se è come JackSms, allora si che conviene smile.gif
giuppe92
Si, ma JackSMS usa servizi web per l'invio sms, Vyke usa un suo servizio, anche per le telefonate!
E' migliore e conveniente quasi allo stesso modo, dipende dal destinatario, io e mio fratello lo usiamo in comune!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.