Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Sport Tracker 1.78 Problematico
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
magnifico snello
Anzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, seguo da un pò in sordina il forum e devo dire che mi ha molto aiutato, ma stavolta non ne vengo fuori da solo e quindi mi sono deciso a postare e ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire alla risoluzione del mancato funzionamento di sport tracker.
Uso questo utilissimo e quasi indispendabile per me programmino della nokia labs dalla versione 1.76. Ho usato questa versione sul mio N73 con grande soddisfazione poi una volta aggiornato alla versione 1.78 che prevedeva anche la lingua italiana nulla ha più funzionato. Ho risolto con una formattazione e successivo ritorno alla versione 1.76 che fortunatamente avevo conservato. Da qualche gg mia moglie ha preso un N76 e li ho istallato la versione 1.78 apposita per questo modello ma pur avviandosi non aggancia l'antenna bluetooth (una hamlet sirf star 3 a 20 canali). È strano però che il tomtom sempre sull'N76 si aggancia benissimo all'antenna e funziona benissimo al contrario dello sport tracker.
Aspetto suggerimenti se qualcuno ha avuto già modo di riscontrare problemi similari e magari se qualcuno ha la verisone di sport tracker 1.76 per N76 magari questa vecchia versione che non riesco più a reperire sul sito nokia labs, mi funzionerebbe.
Thanks a tutti e scusate il post lungo rolleyes.gif
magnifico snello
Alla fine tutto si è risolto con un aggiornamento del firmware, grazie alle guide del sito sono riuscito a farlo e ora l'antenna gps hamlet va da dio. thumbs.gif
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si prodigano per aiutare chi non sa che pesci pigliare o che semplicemente scrivono su questa board. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.