Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Speed Up Your S60!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Arçangel 06
Ragazzi.. un blog che seguo ha postato questa strabiliante notizia... chiunque possa provare lo faccia, pare sia veroo!!! Io ora non ho il cell con me quindi non posso provare!!

In pratica con un trucchetto si accellera la velocità del nostro s60!!

Andare al link che metto in tag e provateee... LIBERO SFOGO AI TESTERSSSS

CODICE
http://symbianworld.org/870-how-to-speed-up-your-s60-device/

QUI RIBADISCE IL CONCETTO, PROVARE PER CREDERE! (poi vi ripeto io nn avendo il cell non lo posso provare, magari non funge però tentar non nuocee)

wink.gifwink.gif

EDIT: NON FUNGE, FAKE biggrin.gif
Oper
Puntualmente esce la solita caz*ata.

Non funziona niente, sono anni che va avanti sta storia.

mbwashere
quoto. ai tempi del 6600 c'erano questi trucchetti inutili.
RIC3
CITAZIONE (mbwashere @ 31/07/2008 - 23:21) *
quoto. ai tempi del 6600 c'erano questi trucchetti inutili.

si le solite cazzate thumbdown.gif thumbdown.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
nokia_damy
lmaosmiley.gif

Sembra una ca**ata ma dopo averlo provato posso confermare che funziona su 6630, la velocità del menu e nell'apertura delle apps si è velocizzata.. provare per credere.
Rò!
si l'effetto placebo è reale, la velocità no.
mbwashere
CITAZIONE (nokia_damy @ 31/07/2008 - 23:33) *
lmaosmiley.gif

Sembra una ca**ata ma dopo averlo provato posso confermare che funziona su 6630, la velocità del menu e nell'apertura delle apps si è velocizzata.. provare per credere.

ho appena provato sul mio vecchio 6630 (vecchio e vichingo!) e non cambia nulla. se vuoi un trucchetto che funzioni, che scoprii io nei meravigliosi tempi della 2ND Edition (6600-6630-6680) nel meraviglioso 2006:
appena accendi il Nokia 6630 premi ripetutamente Menu premilo sempre quel tasto fin quando l'icona (che quando apri il menu è al centro) la troverai a sinistra in alto. ora le cartelle si aprono più velocemente wink.gif
..un mio vecchio post con stranezze sul 6630: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=34985
BuLLeT_93
cosa vekkia come il cucco!
SONICCO
ai tempi del 6600....2 anni fa....sto coso non funzionava propio...
fibradj
ho provato tanto non ho una cippa da fare xD

non cambia niente
mazzanokia
Sembra come quei dispositivi per auto che ti promettono risparmi carburante e prestazioni maggiori a cifre irrisorie................invece non fanno assolutamente niente se non intortarti e farti credere che sia vero effettivamente..............

confused.gif
Arçangel 06
ok infatti anche a me sembrava strano ci mi sono dettò perché nn provare a postare?!?! Bhè allora la solita caga*a se avessi avuto ilcell avrei potuto provare di persona ed evitare di postare... Sorry ragaZzi.. Scaiuuuuuu
nokia_damy
era solo l'effetto, avete ragione.. vabbè tentar non nuoce...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.