Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Antenna Gps Wayfinder + Tom Tom Navigator ?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Assandira
Salve a tutti, sono fresco fresco di iscrizione a questo forum thumbsup_still.png
Ho un problema e spero mi siate d'aiuto.
Andiamo per ordine: possiedo un Qtek s200 in cui vi è installato TomTomNavigator, che utilizzo con una antenna GPS esterna e fin quì tutto bene lmaosmiley.gif . La settimana scorsa ho acquistato un'altra antenna, avendo due macchine in famiglia ho pensato di avere un'antenna per macchina, l'antenna che ho acquistato è una Wayfinder GPS Bluetooth, per la precisione è una RoyalTek modello RBT-2001. Il palmare riconosce l'antenna come dispositivo bluetooth, come d'altronde anche l'altra antenna, la associo ad una porta seriale (COM7) diversa dall'altra antenna (COM6), avvio TomTom e il programma mi dice che non c'è nessun dispositivo gps collegato, praticamente non trova l'antenna nuova incarosso.gif . Vorrei sapere se sbaglio qualcosa mumble.gif , tipo devo disinstallare la vecchia, oppure questo tipo di antenna funziona solo con il programma di navigazione Wayfinder.
Se qualcuno angel.png ha la soluzione per favore mi aiuti!!!!!!!
mauro70
vai nel menu "stato gps" del tomtom e configura da li l'antenna.... immettendo i parametri corretti...
dovresti risolvere..
ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.